X


Pomeriggio 5: Maria Teresa Ruta fa una gaffe e imbarazza Barbara d’Urso

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Barbara D'Urso
foto maria teresa ruta fabrizia de andrè

Maria Teresa Ruta ospite a Pomeriggio Cinque: “Fabrizia non devi fare l’intervento al décolleté”

Come tutti sapranno bene, qualche giorno fa il Governo ha fatto un’ordinanza restrittiva valida per tutti i cittadini italiani, i quali si devono comportare in una determinata maniera per cercare di arginare il problema delle infezioni da coronavirus. Tra queste regole c’è anche quella di stare lontani l’uno dall’altro almeno 1 metro. Tuttavia oggi Maria Teresa Ruta a Pomeriggio 5 ha infranto questa regola. Difatti la donna, contestando la scelta di Fabrizia De Andrè di rifare il décolleté, l’ha presa per mano e fatta alzare, asserendo a tutti i presenti in studio:

“Sto cercando di convincerla a non fare l’intervento…Guarda, alzati…E’ bellissima così…E’ elegante e fine…Ha soltanto allattato suo figlio…Si è svuotato un po’ il décolleté, ma tornerà…”

E ovviamente la gaffe di Maria Teresa Ruta a Pomeriggio Cinque ha messo in imbarazzo Barbara d’Urso, la quale è subito intervenuta per tirarle le orecchie.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso rimprovera Maria Teresa Ruta: “Non ci si può toccare”

La gaffe di Maria Teresa Ruta a Pomeriggio Cinque ha immediatamente fatto sobbalzare dalla poltrona la conduttrice Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima, dopo aver visto la sua ospite infrangere una delle varie disposizioni del Governo, è subito intervenuta:

“Cerchiamo di essere coerenti con ciò che ci hanno detto di fare…Ovviamente non dobbiamo demonizzare anche il fatto che una persona si avvicini se no diventa la follia…Cerchiamo però di rispettare il regolamento se è possibile…”

In tutto ciò l’imbarazzo di Fabrizia De Andrè a Pomeriggio 5 è stato decisamente evidente per essere stata appunto messa in mezzo dalla Ruta.

Anticipazioni Pomeriggio Cinque: Maria Teresa Ruta ammette l’errore e chiede scusa

Maria Teresa Ruta oggi a Pomeriggio 5, appena Barbara d’Urso le ha fatto notare la clamorosa gaffe, si è subito riseduta sulla sua poltrona chiedendo scusa al pubblico a casa e ai presenti. Ovviamente Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, che ieri si è arrabbiata con una Tv francese, l’ha subito rassicurata, chiedendole però la cortesia di stare più attenta la prossima volta.