X


Loredana Bertè attacca Gaia Gozzi al Serale di Amici: “Hai un bel problema”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Loredana Bertè gaia gozzi serale di amici attacco

Amici 19, Loredana Bertè critica Gaia Gozzi al Serale: “Se questo che sai fare, hai un bel problema”

Nuovo attacco di Loredana Bertè a Gaia Gozzi durante la seconda puntata del talent show di Maria De Filippi. La giudice del Serale di Amici 19 ha assegnato uno storico e famosissimo pezzo di Luigi Tenco perchè convinta che le sue esibizioni non lasciano spazio alle emozioni quelle vere. Gaia ha interpretato ‘Non Devi Credere’, ma Loredana Bertè non è rimasta molto soddisfatta: “Almeno l’hai fatta come dovevi farla”. Poi le ha lanciato una frecciatina: “Certo, se è tutto questo che sai fare hai un bel problema”. Nei giorni scorsi la Bertè si è detta convinta che Gaia Gozzi indossi una maschera che non permetta a quest’ultima di essere del tutto sincera e soprattutto convincente durante le sue esibizioni, così ha deciso di affidarle il singolo di Tenco, ma l’esibizione è risultata con qualche errore di intonazione.

Serale di Amici, Loredana Bertè contro Gaia Gozzi. Interviene Gabry Ponte

Strana diatriba tra Loredana Bertè e Gaia Gozzi. La cantante del Serale di Amici 19 non è entrata nelle grazie della grande artista e giudice che sin dalla prima puntata ha avuto da ridire sulle sue esibizioni. Loredana Bertè ha assegnato un brano di Luigi Tenco per metterla alla prova, ma Gaia Gozzi ha ammesso subito il suo dissenso:

“Per me fare un pezzo come lo fai tu per me non è troppo corretto, perchè credo che una persona debba sentirsi libera di essere se stessa anche rispettando l’originale”.

Gabry Ponte non è si è trovato d’accordo con l’approccio della sua collega Loredana Bertè al Serale di AMICI DI MARIA DE FILIPPI (la conduttrice ha fatto uno scherzo alla Ferilli in diretta):

“Non vuoi che rifaccia una canzone a modo suo, ma come tu vuoi che la faccia”.

Gaia Gozzi con Mahmood ad Amici 19: Loredana Bertè e Anna Pettinelli litigano

Durante la seconda puntata del Serale di Amici 19 Gaia Gozzi ha duettato con Mahmood. I due hanno cantato insieme “Rapide” e “Soldi”. A Loredana Bertè non è piaciuta l’esibizione di Gaia ed è sbottata:

“Non è stata all’altezza della situazione, è stata schiacciata dall’ospite che è una bomba”.

Immediato l’intervento di Anna Pettinelli, stanca dei giudizi della sua collega: “Ma allora a te non va bene niente”.