X


Lorella Cuccarini e Alberto Matano, sigla parte tardi: “È uno scherzo”

Scritto da , il 19 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini 19 marzo

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Aspettavamo la sigla, ma…”

Quarto giorno oggi, giovedì 19 marzo 2020, in cui Alberto Matano e Lorella Cuccarini con La vita in diretta hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 già a partire dalle 14.00, per sostituire Vieni da me di Caterina Balivo, sospeso alla fine della settimana scorsa per via dell’emergenza coronavirus. E proprio poco dopo le 14.00, iniziando la diretta, i due conduttori sono apparsi, come sempre, al centro dello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma e, sorridendo e salutando il pubblico di Rai1, Lorella Cuccarini ha asserito: “Eravamo qui ad aspettare che partisse la sigla, ma non partiva”. Alberto Matano ha affermato invece: “Ci hanno fatto uno scherzo”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: problema con un collegamento a La vita in diretta

Chiusa la piccola gag iniziale, Alberto Matano e Lorella Cuccarini (che pare verranno riconfermati alla conduzione de La vita in diretta nella prossima stagione televisiva) hanno lanciato tre collegamenti, avvenuti come sempre tramite tablet, ospitando a distanza Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Tuttavia il collegamento con Carlo Conti ha avuto qualche problema e la linea è caduta, dunque è stato necessario chiamarlo di nuovo e ripristinare la videochiamata.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini fa una rivelazione su un ospite: “Doveva essere qui”

Infine, collegandosi con Carlo Verdone, anche lui intervenuto, ovviamente, da casa sua, Lorella Cuccarini a La vita in diretta ha rivelato:

Sarebbe dovuto essere qui con noi in studio proprio pochi giorni prima che venissero presi i provvedimenti contro la diffusione del coronavirus, per presentare il suo nuovo film in uscita.

Intanto ieri con La vita in diretta Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno informato oltre 2 milioni 200 mila spettatori nella prima parte del pomeriggio e circa 2 milioni e mezzo nel secondo spazio.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *