X


Lorella Cuccarini e Alberto Matano, sigla parte tardi: “È uno scherzo”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini 19 marzo

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Aspettavamo la sigla, ma…”

Quarto giorno oggi, giovedì 19 marzo 2020, in cui Alberto Matano e Lorella Cuccarini con La vita in diretta hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 già a partire dalle 14.00, per sostituire Vieni da me di Caterina Balivo, sospeso alla fine della settimana scorsa per via dell’emergenza coronavirus. E proprio poco dopo le 14.00, iniziando la diretta, i due conduttori sono apparsi, come sempre, al centro dello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma e, sorridendo e salutando il pubblico di Rai1, Lorella Cuccarini ha asserito: “Eravamo qui ad aspettare che partisse la sigla, ma non partiva”. Alberto Matano ha affermato invece: “Ci hanno fatto uno scherzo”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: problema con un collegamento a La vita in diretta

Chiusa la piccola gag iniziale, Alberto Matano e Lorella Cuccarini (che pare verranno riconfermati alla conduzione de La vita in diretta nella prossima stagione televisiva) hanno lanciato tre collegamenti, avvenuti come sempre tramite tablet, ospitando a distanza Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Tuttavia il collegamento con Carlo Conti ha avuto qualche problema e la linea è caduta, dunque è stato necessario chiamarlo di nuovo e ripristinare la videochiamata.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini fa una rivelazione su un ospite: “Doveva essere qui”

Infine, collegandosi con Carlo Verdone, anche lui intervenuto, ovviamente, da casa sua, Lorella Cuccarini a La vita in diretta ha rivelato:

Sarebbe dovuto essere qui con noi in studio proprio pochi giorni prima che venissero presi i provvedimenti contro la diffusione del coronavirus, per presentare il suo nuovo film in uscita.

Intanto ieri con La vita in diretta Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno informato oltre 2 milioni 200 mila spettatori nella prima parte del pomeriggio e circa 2 milioni e mezzo nel secondo spazio.