X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini verso La vita in diretta 2020/2021?

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 23 dicembre

La vita in diretta, prossima edizione: Lorella Cuccarini e Alberto Matano verso la riconferma

E’ stato il settimanale Oggi a lanciare l’indiscrezione, con il numero appena uscito in edicola: Alberto Matano e Lorella Cuccarini sarebbero sempre più vicini alla riconferma alla conduzione de La vita in diretta per l’edizione 2020-2021, che partirà a settembre. In un trafiletto a loro dedicato, si legge infatti:

Da giorni La vita in diretta registra ottimi risultati e per la coppia Alberto Matano – Lorella Cuccarini si parla già di riconferma per la prossima stagione televisiva.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano, feeling a La vita in diretta: riconferma alla conduzione?

Sempre il settimanale citato nel primo paragrafo parla di grande feeling alla conduzione de La vita in diretta tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini (che all’inizio della puntata di ieri ha fatto un chiarimento invitando i telespettatori a non preoccuparsi). Il titolo del trafiletto recita infatti “Matano e Cuccarini, che feeling di coppia!” e nel testo si legge:

In questo periodo di programmi tv sospesi e coppie divise, fa eccezione quella composta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano: tra loro il feeling è sempre più stretto.

La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini riconfermati? A rischio l’ipotesi Eleonora Daniele

Se la conferma di Lorella Cuccarini e Alberto Matano alla conduzione de La vita in diretta 2020/2021 diventasse ufficiale, salterebbe l’ipotesi dell’approdo di Eleonora Daniele alla guida del programma, lanciata in rete qualche tempo fa da un noto sito. Intanto, sempre di recente, in rete si è diffusa la notizia relativa all’arrivo di Serena Bortone, attualmente alla guida di Agorà nel mattino di Rai3, al timone dell’edizione estiva de La vita in diretta, ma i palinsesti estivi anche quest’anno potrebbero avere qualche difficoltà (lo scorso anno le trasmissioni della bella stagione sono partite con notevole ritardo), poiché al momento è tutto bloccato per l’emergenza coronavirus.