X


Lorella Cuccarini fa un chiarimento: “Non preoccupatevi. Non stiamo…”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 18 marzo

La vita in diretta, Lorella Cuccarini chiarisce: “Con Alberto Matano non stiamo guardando serie tv”

Hanno aperto la puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 18 marzo 2020, con una piccola gag Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Facendosi inquadrare entrambi con i loro tablet in mano, pronti per collegarsi con i vari personaggi che hanno scelto di partecipare alla puntata intervenendo, ovviamente, da casa loro, i due conduttori hanno ricordato la ragione di ciò. Lorella Cuccarini, sorridendo, ha infatti detto ai telespettatori: “Non vi preoccupate, io e Alberto non stiamo guardando le nostre serie televisive preferite”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Inquadrati così sembra che stiamo guardando serie tv”

“Visto così, sembra davvero che stiamo guardando qualche serie tv, invece no” ha poi aggiunto Lorella Cuccarini, asserendo subito dopo: “Siamo invece già in collegamento con due grandissimi amici di tutto il pubblico: Amadeus e Carlo Conti”. Sono stati quindi i conduttori appena citati i primi due ospiti ‘a distanza’ intervenuti nella lunga puntata di oggi de La vita in diretta. Ieri, invece, tra i primi ospiti c’è stato Gigi D’Alessio, che ha fatto una battutaccia…

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: gli ascolti de La vita in diretta di ieri, 17 marzo

Quella di oggi è stata la terza puntata de La vita in diretta iniziata alle 14.00, dopo i cambiamenti apportati nel palinsesto di Rai1 per via dello scoppio dell’emergenza coronavirus. E ieri a seguire la trasmissione sono stati, nella prima parte, quasi 2 milioni 400 mila telespettatori, con uno share compreso tra il 12 e il 13%, mentre nella seconda parte (in onda nella fascia oraria tradizionale, quindi dalle 16.50 in poi) gli spettatori sintonizzati su Rai1 per seguire le informazioni e gli aggiornamenti sul covid-19 di Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono stati invece oltre 2 milioni 800 mila, con 15 punti e mezzo di share (più del competitor Pomeriggio 5).