X


Lorella Cuccarini fa un chiarimento: “Non preoccupatevi. Non stiamo…”

Scritto da , il 18 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 18 marzo

La vita in diretta, Lorella Cuccarini chiarisce: “Con Alberto Matano non stiamo guardando serie tv”

Hanno aperto la puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 18 marzo 2020, con una piccola gag Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Facendosi inquadrare entrambi con i loro tablet in mano, pronti per collegarsi con i vari personaggi che hanno scelto di partecipare alla puntata intervenendo, ovviamente, da casa loro, i due conduttori hanno ricordato la ragione di ciò. Lorella Cuccarini, sorridendo, ha infatti detto ai telespettatori: “Non vi preoccupate, io e Alberto non stiamo guardando le nostre serie televisive preferite”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Inquadrati così sembra che stiamo guardando serie tv”

“Visto così, sembra davvero che stiamo guardando qualche serie tv, invece no” ha poi aggiunto Lorella Cuccarini, asserendo subito dopo: “Siamo invece già in collegamento con due grandissimi amici di tutto il pubblico: Amadeus e Carlo Conti”. Sono stati quindi i conduttori appena citati i primi due ospiti ‘a distanza’ intervenuti nella lunga puntata di oggi de La vita in diretta. Ieri, invece, tra i primi ospiti c’è stato Gigi D’Alessio, che ha fatto una battutaccia…

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: gli ascolti de La vita in diretta di ieri, 17 marzo

Quella di oggi è stata la terza puntata de La vita in diretta iniziata alle 14.00, dopo i cambiamenti apportati nel palinsesto di Rai1 per via dello scoppio dell’emergenza coronavirus. E ieri a seguire la trasmissione sono stati, nella prima parte, quasi 2 milioni 400 mila telespettatori, con uno share compreso tra il 12 e il 13%, mentre nella seconda parte (in onda nella fascia oraria tradizionale, quindi dalle 16.50 in poi) gli spettatori sintonizzati su Rai1 per seguire le informazioni e gli aggiornamenti sul covid-19 di Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono stati invece oltre 2 milioni 800 mila, con 15 punti e mezzo di share (più del competitor Pomeriggio 5).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *