X


Lorella Cuccarini e Matano, battutaccia di un ospite: “Onore alla madre…”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 16 marzo

La vita in diretta, ospite di Alberto Matano e Lorella Cuccarini fa una battuta sul coronavirus: “Puttanesca in onore di sua madre”

Anche oggi, martedì 17 marzo 2020, Alberto Matano e Lorella Cuccarini con La vita in diretta hanno informato e aggiornato i telespettatori di Rai1 per tutto il pomeriggio, iniziando già alle 14.00, come ieri, ma riservando anche piccoli momenti di leggerezza, per strappare qualche sorriso in questo periodo molto complicato per tutti. E a fare ciò è stato anche uno degli ospiti intervenuti nella prima parte della puntata di oggi de La vita in diretta, ossia Gigi D’Alessio che, intervistato tramite collegamento dai padroni di casa Lorella Cuccarini e Alberto Matano, a La vita in diretta ha fatto una battutaccia sul virus, affermando: “Oggi ho cucinato la pasta alla puttanesca… in onore alla madre del coronavirus!”.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: la reazione dopo la battuta di Gigi D’Alessio a La vita in diretta

Sentento la battuta di Gigi D’Alessio, Lorella Cuccarini e Alberto Matano non sono riusciti a non ridere, svelando subito dopo che anche le poche persone presenti in studio, dietro le telecamere, sono scoppiate a ridere. Insomma, un piccolo momento di leggerezza, in uno dei tanti giorni non facili che stiamo attraversando tutti. Collegato da casa sua a Napoli, Gigi D’Alessio a La vita in diretta ha poi sottolineato di non aver più messo piede fuori casa dopo la sua ospitata di sabato 29 febbraio alla terza puntata di Una storia da cantare, lo show condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, trasmesso dall’Auditorium della sede Rai di Napoli.

La vita in diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano ringraziano per gli ascolti di ieri

Iniziando la puntata, invece, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno ringraziato il pubblico per gli ascolti de La vita in diretta di ieri (interrotta dopo tre quarti d’ora da un’edizione straordinaria del TG1): “Grazie per l’affetto che ci avete dimostrato” ha infatti affermato la più amata dagli italiani, che ieri ha spiegato perchè in questo periodo si possono usare pochi studi Rai.