X


Lorella Cuccarini, messaggio dalla collega albanese: “Sei in prima linea”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 30 marzo

La vita in diretta, Alketa Vejsiu a Lorella Cuccarini: “Sei sempre in prima linea nell’informazione”

E’ stata Alketa Vejsiu, la conduttrice albanese che ha affiancato Amadeus a Sanremo 2020 nella terza serata del festival, l’ultima ospite di Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 30 marzo 2020. Intervenuta attorno alle 18.30, ovviamente in collegamento dalla sua casa in Albania, tramite tablet, Alketa Vejsiu a La vita in diretta ha esordito facendo i complimenti a Lorella Cuccarini, alla quale ha detto: “In questo periodo sei sempre in prima linea con l’informazione”.

Lorella Cuccarini intervista Alketa Vejsiu a La vita in diretta: “Condoglianze alle famiglie delle vittime”

Parlando dell’emergenza coronavirus, la conduttrice albanese a La vita in diretta (all’inizio della quale oggi Lorella Cuccarini ha fatto una rivelazione su Alberto Matano) ha poi affermato: “Voglio fare le mie condoglianze a tutte le famiglie delle vittime italiane”.

Ogni vita che se ne va, ci strazia il cuore: indipendentemente se si tratta di nostra madre, nostro padre, il nostro vicino di casa o un nostro conoscente. In questo momento noi albanesi siamo con voi, siamo tutti italiani

ha poi aggiunto.

La vita in diretta, Alketa Vejsiu a Lorella Cuccarini: “Siete i nostri fratelli”

“Voi italiani siete come fratelli per noi” ha dichiarato successivamente Alketa Vejsiu a La vita in diretta, sempre in collegamento con Lorella Cuccarini, aggiungendo inoltre: “L’Italia è un esempio di grande umanità per tutti. Voi siete il primo porto del Mediterraneo nel quale sbarcano gli immigrati provenienti dall’Africa.

In questo momento, però, voi e gli spagnoli siete le popolazioni che avete più bisogno d’aiuto. Madre Teresa ci ha insegnato che non tutti possiamo fare delle grandi cose, ma delle piccole cose con un grande cuore si. Queste sono parole che appartengono a tutti noi

ha asserito infine, mentre Lorella Cuccarini ha concluso affermando: “Voglio ringraziare tutta la popolazione albanese”.