X


Lorena Bianchetti sulla sua vita privata: “Dovrò fare uno sforzo”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Interviste
foto lorena bianchetti storie italiane

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti parla della figlia Estelle: “Dovrò fare uno sforzo…”

E’ in onda tutti i sabati e le domeniche su Rai1 Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine, che in questi giorni ha rilasciato un’intervista pubblicata su VistoTV, dove ha parlato, tra le altre cose, di sua figlia Estelle, nata un anno fa (esattamente il 5 marzo 2019). Parlando di lei, Lorena Bianchetti nell’intervista in questione ha spiegato:

Sono molto protettiva nei confronti della mia bambina ora che è piccola, ma quando sarà grande dovrò anteporre la sua felicità alla mia serenità, perciò dovrò fare uno sforzo.

“Sono una mamma innamorata!” ha sottolineato inoltre.

Lorena Bianchetti sul marito Bernardo: “È collaborativo con la nostra bambina”

Parlando invece del marito Bernardo De Luca, imprenditore proprietario di un ristorante a Roma, la conduttrice di A Sua Immagine ha svelato:

Con Estelle è collaborativo, a volte è lui a prepararle il latte per la colazione, ma in linea di massima mi occupo io di queste cose, anche perchè mi piace.

“Pur di essere presente per mia figlia, corro ogni giorno e faccio di tutto, anche se lavoro” ha sottolineato subito dopo. Lorena Bianchetti (che di recente a Storie Italiane ha parlato di una novità molto importante), per restare in tema cucina, ha poi svelato: “Ci sono piatti con i quali vado sul sicuro e altri con i quali mi arrangio. Però mi piace molto sperimentare e inventare nuove ricette”.

Lorena Bianchetti, A Sua Immagine: “Non vado in tilt senza connessione!”

Infine, prima di terminare l’intervista, Lorena Bianchetti (che in un’altra recente intervista ha confessato un suo timore) ha dichiarato:

Al giorno d’oggi per tutti il telefonino è diventato un prolungamento del braccio. Per me non è così: non vado in tilt se non ho la connessione.

“Almeno a tavola dovremmo tutti sforzarci di tenere i telefoni spenti, evadere dal virtuale e vivere la realtà dei rapporti umani” ha sottolineato in conclusione.