X


Lory Del Santo, coronavirus: “Non escludo di averlo già preso”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lory Del Santo coronavirus

Lory Del Santo sul coronavirus: “Non escludo di averlo già preso in passato”

In una intervista alla rivista di tv, gossip e spettacolo DiPiù Tv, Lory Del Santo si è detta preoccupata. La ministra di #CR4 – La Repubblica delle Donne ha dichiarato di non sentirsi serena. Fisicamente, invece, si sente abbastanza bene, però crede di portarsi dietro gli strascichi di una influenza avuta a dicembre scorso:

“Non mi ammalo mai, ma dopo Natale ho avuto per più di una settimana febbre altissima, dolori muscolari, mal di gola e tosse”.

Lory Del Santo ha sostenuto che se è come dicono in molti, ovvero che il virus circoli in Italia da molto rispetto a quanto ne siamo venuti a conoscenza, “non escludo di poterlo avere già preso in passato”. La showgirl si è detta rispettosa di tutte le misure di sicurezza varate dal Governo, quindi sta trascorrendo questi giorni chiusa in casa.

Lory Del Santo quarantena, rivelazione su Chiambretti positivo al coronavirus: “Diceva di sentirsi stanco”

Quando ha saputo che Piero Chiambretti è risultato positivo al coronavirus, Lory Del Santo gli ha scritto un messaggio di pronta guarigione. Il conduttore le ha risposto inviandole il disegno di una rosa. Nell’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, Lory Del Santo aveva intuito che qualcosa non andasse per il meglio, che Piero Chiambretti non stava bene e, di conseguenza, ha deciso di mettersi in quarantena:

“Anche se sono passati più di 14 giorni da un possibile contagio, dobbiamo più che mai controllare eventuali sintomi”.

Su Chiambretti si è espressa anche Iva Zanicchi dicendosi molto arrabbiata con la produzione della trasmissione La Repubblica delle Donne. In questo momento con lei c’è il suo compagno Marco Cuculo che le fa forza, cercando di farle vedere il bicchiere mezzo pieno: “Lui ha meno ansie di me, è giovane. Spero che questo incubo finisca presto”.

Lory Del Santo non ha fatto il tampone del coronavirus dopo Chiambretti: la confessione

La showgirl Lory Del Santo ha dichiarato di non aver fatto il tampone per il coronavirus. Dopo la puntata di #CR4, il programma di Piero Chiambretti positivo al coronavirus, Mediaset ha contattato tutti gli ospiti di quella puntata:

“Ci è stato solo detto di notare se la temperature corporea aumenta, se compare la tosse, se ci si sente affaticati”.

Gli ospiti di Piero Chiambretti non devono stare in quarantena, come confermato da Lory Del Santo, dopo la puntata del 4 marzo molti di loro hanno deciso di farlo.