X


Piero Chiambretti coronavirus, Iva Zanicchi: “Sono arrabbiata”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto iva Zanicchi chiambretti coronavirus

Piero Chiambretti coronavirus, Iva Zanicchi contro la produzione: “Sono arrabbiata”

È un momento di dolore questo per Piero Chiambretti per la morte della madre. La donna ha lottato sei giorni contro il coronavirus ricoverata al Mauriziano di Torino, dal letto accanto a quello del figlio. Piero Chiambretti è in ospedale per il coronavirus. Il conduttore attende i risultati del tampone: se l’esito non sarà di nuovo incerto, per lui ci sarebbe l’isolamento in quarantena a casa. Intervistata da DiPiù Tv, Iva Zanicchi ha confessato di avere molto paura per se stessa e per tutti. La cantante ha registrato una puntata de La Repubblica delle Donne il 4 marzo scorso. Quando il produttore della trasmissione le ha comunicato due settimane dopo del ricovero in ospedale di Piero Chiambretti, lei è rimasta davvero innervosita:

“Sono arrabbiata perchè c’era poco da tenere segreto, una cosa del genere la dovevano divulgare e dire a tutti”.

Iva Zanicchi su Piero Chiambretti e il coronavirus: “Non ha capito la gravità”

Dopo essersi scagliata contro la produzione di #CR4 – La Repubblica delle Donne, Iva Zanicchi si è esposta anche sul Piero Chiambretti ricoverato per coronavirus, in lutto per la madre morta. La grande artista emiliana a DiPiù Tv ha dichiarato di volere molto bene al conduttore e volto di Rete 4, è prestigioso lavorare con lui, ma “probabilmente non ha capito la gravità di ciò che gli era accaduto”. Secondo Iva Zanicchi, se Piero Chiambretti avesse detto a qualcuno dei suoi sintomi (che si scopriranno in un secondo momento riconducibili al coronavirus) qualcuno sarebbe andato a confortarlo e forse avrebbe capito. La ministra de La Repubblica delle Donne, inoltre, ha aggiunto che lo studio televisivo della trasmissione di Piero Chiambretti andrebbe sanificato per bene: in quello stesso ambiente, nei giorni scorsi, sono stati registrati quello di Paolo Del Debbio e di Mario Giordano. Anche Alfonso Signorini per condurre il Grande Fratello Vip è andato in onda tra queste stesse mura.

Piero Chiambretti coronavirus, Iva Zanicchi su Cristiano Malgioglio: “Lui è molto preoccupato”

Il paroliere Cristiano Malgioglio sarebbe molto preoccupato, da quando ha scoperto del coronavirus di Piero Chiambretti. A riferirlo Iva Zanicchi che a DiPiù Tv ha raccontato che Malgioglio la chiama dieci volte al giorno dicendole che ha sintomi del coronavirus “ma io so che non è vero, gli diodi non agitarsi e di stare tranquillo”.