X


Mara Venier annuncia Fedez e Chiara Ferragni ma lei non si presenta

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Domenica In
foto Fedez Mara Venier

Domenica In, Mara Venier annuncia Fedez e Chiara Ferragni in collegamento ma l’influencer da forfait

A Domenica In tra i vari ospiti in collegamento nella puntata di oggi 21 marzo dovevano esserci anche Fedez e Chiara Ferragni. Mara Venier infatti prima di collegarsi aveva annunciato sia l’influencer che il rapper, in video però è apparso solo Fedez. Insomma l’influencer non si è fatta vedere nonostante quasi sicuramente, visto l’obbligo per tutta Italia di rimanere in casa, era in casa. Chiara Ferragni quindi, inspiegabilmente ha dato forfait a Mara Venier considerando anche che la conduttrice l’aveva appunto annunciata insieme al marito Fedez

Mara Venier a Domenica In intervista solo Fedez: Chiara Ferragni è dietro lo schermo

Durante il collegamento di Mara Venier con Fedez a Domenica In è sembrato molto strano che l’influencer, che era stata annunciata dalla conduttrice, non fosse in casa. Mara Venier quindi ha intervistato solo Fedez, che ha parlato della loro importante raccolta fondi per finanziare il nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele. Il rapper però per rispondere alla domanda di Mara Venier su quale sia nello specifico la somma raccolta ha chiesto aiuto alla moglie, dimostrando chiaramente che Chiara Ferragni fosse dietro lo schermo. Perché allora l’influencer non si è collegata in diretta a Domenica In? Il motivo in realtà non è importante ed in questo momento critico passa in secondo piano. Importante è invece che i Ferragnez con la loro campagna hanno raccolto esattamente più di 4 milioni e 300mila euro.

Fedez a Domenica In annuncia: “Domani apre il nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele”

La somma raccolta da Fedez e Chiara Ferragni in sole due settimane è servita per aprire un nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele. A Domenica In Fedez infatti ha annunciato: “Abbiamo dimostrato la forza delle condivisioni sui social e ora lo possiamo dire con gioia che domani apre il nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele, con altri posti letto”. Mara Venier, che poco prima era in collegamento con Carlo Conti, infine ha ringraziato i due per questo importante risultato.