X


Marco Mazzocchi fa arrabbiare Enzo Miccio a Pechino Express: “È guerra”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto marco mazzocchi pechino express

Pechino Express, Enzo Miccio sbotta contro Marco Mazzocchi: “C’è solo la guerra”

In quest’ultima puntata di Pechino Express due concorrenti in particolare si sono scontrati in più occasioni. Chi? Enzo Miccio dei Wedding Planner e Marco Mazzocchi dei Gladiatori. Lo scontro tra i due concorrenti di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente si è ancora più inasprito poco prima del traguardo della tappa intermedia di stasera. In questa occasione Marco Mazzocchi ha fatto in modo di rallentare la corsa dell’auto in cui erano ospiti i Wedding Planner, facendo loro perdere tempo. Un affronto che il popolare organizzatore di matrimoni non ha accettato nella maniera più assoluta, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Adesso basta! Non c’è più amicizia, alleanza…C’è solo guerra e noi siamo pronti a farla…E’ proprio tutto finito!”

Insomma pare che ormai la rivalità tra le due coppie sia giunta a dei livelli altissimi.

Marco Mazzocchi contro Enzo Miccio a Pechino Express 8: parla Costantino Della Gherardesca

Lo scontro tra Enzo Miccio e Marco Mazzocchi a Pechino Express ha colpito tantissimo i telespettatori, i quali si sono riversati immediatamente sui social a commentare molto divertiti il tutto. E tra questi ha voluto dire la sua anche il conduttore Costantino Della Gherardesca, il quale, su twitter, ha scritto testuali parole:

“Enzo Micco ha appena detto ‘Adesso tutto è finito, c’è solo la guerra (riferendosi ai Gladiatori)’…La famosa cripto – alleanza strategica è terminata…”

Post condiviso dalla maggior parte degli spettatori a casa, i quali hanno già dichiarato che questo sarà solo l’inizio di una lunga sequela di scontri tra Enzo Miccio dei Wedding Planner e Marco Mazzocchi dei Gladiatori.

Anticipazioni Pechino Express, Marco Mazzocchi dichiara: “Non voglio Enzo Miccio in finale”

All’inizio della puntata di stasera di Pechino Express, il conduttore Costantino Della Gherardesca ha chiesto alle varie coppie quali concorrenti non vorrebbero in finale. E a quel punto Marco Mazzocchi della coppia dei Gladiatori di Pechino Express ha preso la parola, asserendo senza indugio alcuno: “Non voglio i Wedding Planner…” Ovviamente la reazione di Enzo Miccio, il quale ha raccontato che durante le registrazioni del programma non si è lavato per giorni, non si è fatta attendere: “Io invece vorrei I Gladiatori perchè i più deboli tra tutti noi…” Insomma provocazioni su provocazioni tra i due concorrenti. Sarà uno tra loro stasera a dover abbandonare per sempre il programma?