X


Pechino Express, Enzo Miccio svela: “Non mi sono lavato per giorni”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Programmi Tv
foto enzo miccio pechino express

Enzo Miccio di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente confessa: “Non mi sono lavato per giorni”

Tra poco andrà in onda l’ottava puntata di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. Una puntata che in base alle anticipazioni sarà davvero pregna di colpi di scena che terranno i telespettatori incollati alla Tv fino alla fine. Tra le coppie ancora in gara c’è quella composta da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, I Wedding Planner. E proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale TeleSette. In questa occasione Enzo Miccio di Pechino Express ha parlato ovviamente di questa sua esperienza, svelando anche un interessante retroscena:

“Pechino è stata una prova molto dura, molto più di quanto possa sembrare in Tv…Ci sono innumerevoli disagi, ho addirittura passato sei giorni senza lavarmi…Un vero abbruttimento…”

Insomma anche per il popolare Wedding Planner di Pechino Express non è certo stata una passeggiata di salute.

Pechino Express, Enzo Miccio dei Wedding Planner svela: “Solo con Carolina potevo fare questo viaggio”

Successivamente il giornalista del settimanale TeleSette ha domandato a Enzo Miccio della coppia dei Wedding Planner se abbia mai avuto un attimo di cedimento durante la gara. E a questo punto l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto:

“No perchè la mia assistente Carolina è la compagna ideale…Solo con lei avrei potuto fare questo viaggio…”

Enzo Miccio ha poi confessato che per via del suo lavoro da Wedding Planner è abituato alla gestione delle emergenze. Per tale ragione il compagno d’avventura di Carolina Gianuzzi di Pechino Express ha aggiunto che la gara, al confronto, gli ha fatto solo il solletico.

Anticipazioni Pechino Express, Enzo Miccio dichiara: “So chi sono”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero di TeleSette, Enzo Miccio della coppia dei Wedding Planner di Pechino Express, il quale ha confessato di aver pianto per Asia nel momento in cui ha annunciato il suo ritiro dal gioco, ha anche confessato di non aver scoperto niente di nuovo su sè stesso durante questo viaggio incredibile:

“So da sempre chi sono e quali sono le mie qualità e i miei punti deboli…Nessuna sorpresa…”

E chissà se stasera Enzo Miccio di Pechino Express riuscirà a rimanere in gara e non fare la stessa fine di Soleil Sorge, la quale è stata eliminata settimana scorsa ed è stata anche criticata in questi giorni.