X


Maria De Filippi da Fabio Fazio, retroscena choc: “Mi ha sparato!”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Interviste
Foto Maria De Filippi sparato

Maria De Filippi svela un retroscena da Fabio Fazio: “Mio fratello mi ha sparato!”

Di nuovo ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, Maria De Filippi è tornata a far risplendere Rai2 con la sua bellezza e il suo genio televisivo che in tanti cercano di imitare (fallendo miseramente). La conduttrice di programmi di successo come Amici, Uomini e Donne, Tu sì que vales e C’è posta per te ha svelato un retroscena choc sul fratello (di sette anni più grande):

“Sono entrata nella sua stanza e lui mi ha sparato perché mi aveva detto di non farlo. Mi ha sparato con un fucile, infatti ho un buco in fronte. Se mi prendeva l’occhio erano cavoli”

Maria De Filippi vedeva nel fratello un mito, e voleva entrare nella sua stanza privata per fregargli i maglioni e stare con lui.

Che tempo che fa, Maria De Filippi confessa: “Il dietro le quinte di Amici è difficile”

“Il dietro le quinte di Amici è difficile” ha confessato Maria De Filippi a Che tempo che fa, “e di Amici so tutto, mentre di C’è posta per te so solo quello che mi racconta uno dei protagonisti della storia”. E su Uomini e Donne, invece? “Devo dividere Gemma e Tina. Alcuni pensano che ci sia un copione, invece registro tre puntate in un pomeriggio e a volte prego Tina di non esagerare se no sono costretta a tagliare. Per non perdere tempo adotto questo metodo: le dico di abbassare il microfono, le togliamo la voce”. A proposito di C’è posta per te, ieri record per Maria De Filippi che ha nuovamente battuto la concorrenze.

Fabio Fazio fa una battuta su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Se prima dell’intervista Fabio Fazio si è scusato per il meccanismo della scrivania di Che tempo che fa che non ha funzionato, sentendosi rispondere da Maria De Filippi “Stai attento a dire certe cose, se no poi Luciana di becca”, in seguito si è sciolto talmente tanto che ha voluto fare una battuta su Maurizio Costanzo che la conduttrice ha particolarmente apprezzato: “Tu a C’è posta per te fa più movimento di Maurizio in tutta la vita”.