X


C’è Posta Per Te ascolti record! Maria De Filippi a 6 milioni di spettatori

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Ascolti Tv
foto maria De Filippi ascolti c'è posta per te

Ascolti Maria De Filippi: C’è Posta Per Te fa il record con 6 milioni di spettatori

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 29 febbraio hanno visto rinnovarsi la disfida tra C’è Posta Per Te e Una Storia da Cantare. Maria De Filippi ha ottenuto un nuovo record di ascolti: C’è Posta Per Te ha sfondato il muro dei sei milioni di telespettatori. Non accadeva dal 2015, nella celebre puntata in cui fu ospitata Barbara D’Urso. Dopo gli ascolti più bassi registrati in questa stagione, esattamente quelli ottenuti nella puntata della settimana scorsa quando il people show fu visto da 5.271.000 spettatori pari al 28,51% di share, Maria De Filippi è tornata a volare. Il miglior share registrato, invece, rimane quello ottenuto il 18 gennaio scorso quando il secondo appuntamento registrò il 30,9% di share. Sul target di età 25-34 C’è Posta Per Te ha segnato un ottimo share pari al 38,13%, sfiorando anche il 40%.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi fa record di ascolti: battuta Una Storia da Cantare

Continua a far centro C’è Posta Per Te che ha fatto il record di ascolti. Il people show di Maria De Filippi ha conquistato la prima serata con una media di 6.143.000 telespettatori per uno share del 30,1%. Niente da fare per Una Storia da Cantare, il programma condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri che ha totalizzato 3.274.000 spettatori per uno share pari al 15,8%. La puntata di sabato 29 febbraio è stata dedicata ad Adriano Celentano, dopo il tonfo della scorsa settimana con l’omaggio a Mina. Neanche il Molleggiato è riuscito a limitare i danni e, di conseguenza, nessuno exploit inatteso per Una Storia da Cantare. La regina degli Studi Elios è davvero difficile da battere soprattutto quando scende in campo e quando schiera ospiti di un certo spessore come Belen e Stefano De Martino. Clamore ha suscitato la battuta del conduttore di Rai2 che ha definito Maria De Filippi come una brutta persona.

Maria De Filippi fa il pieno d’ascolti con C’è Posta Per Te grazie a Stefano De Martino e Belen

Imbattibile C’è Posta Per Te. Maria De Filippi ha trionfato, registrando un nuovo record di ascolti, grazie a Stefano De Martino e Belen chiamati da Pio e Amedeo. Anche le storie, rispetto alle precedenti puntate, sono state particolarmente forti, capaci di catturare l’attenzione del pubblico. La storia di Salvatore, beccato su una chat di incontri dalla compagna, ha fatto molto discutere sui social.