X


Maria De Filippi glissa sulla sfida con Ballando: “Non ne posso più!”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Interviste
foto maria de filippi serale di amici saluta Carlo Conti

Ballando con le stelle, Maria De Filippi sulla sfida: “Non ne posso più!”

Dal 21 marzo tornerà una delle sfide televisive che più appassiona il pubblico: Amici di Maria De Filippi contro Ballando con le stelle. L’anno scorso quest’ultimo è risalito negli ascolti imponendosi nuovamente come uno degli show di punta di Rai1 mentre quest’anno Amici, giunto alla sua diciannovesima edizione, fatica a imporsi come un programma imprescindibile come potrebbe essere Uomini e Donne, C’è posta per te o Tu sì que vales. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Maria De Filippi ha glissato sulla sfida con Ballando dicendo: “Non ne posso più! Non inneschiamo un dialogo continuo, bisogna cercare di misurare le parole, come ho fatto io”.

Amici 19, Maria De Filippi sulla sfida con Carlo Conti: “Non sono contenta”

In una delle sue più recenti INTERVISTE (al settimanale Nuovo Tv) Maria De Filippi ha anche parlato della sfida con Carlo Conti: “Non sono contenta di andare in onda nella stessa sera di Conti. Con lui non c’è competizione, siamo grandi amici”. Durante la scorsa settimana Amici 19 ha vinto in share, mentre per quanto riguarda gli spettatori La Corrida è finora leader del venerdì sera con più telespettatori. La strada è ancora lunga, ma se il buongiorno si vede dal mattino per Maria De Filippi potrebbe essere tutto in salita (anche contro Ballando dal 21 marzo in poi).

Maria De Filippi sugli allievi di Amici: “Le ragazze sono davvero forti”

Gli allievi di Amici di Maria De Filippi si sfidano tutti per la vittoria finale: niente più squadre e niente più coach. Solo una giuria che di venerdì in venerdì li giudicano in base alle loro esibizioni: Loredana Berté, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte. Maria De Filippi, che da Fabio Fazio ha svelato un retroscena choc, ha commentato: “Le ragazze mi sembrano davvero forti, sia nel canto sia nel ballo”. Che vinca la migliore.