X


Maria De Filippi, Stash confessa: “Dopo Amici ha fatto tanto per me”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto stash serale di amici Maria De Filippi

Maria De Filippi ringraziata da Stash di Amici: “Ha continuato a fare tanto per me”

In una intervista rilasciata alla rivista TvMia, Stash di Amici 19 ha svelato un retroscena su Maria De Filippi. La padrona di casa della Scuola più famosa del piccolo schermo ha preso sotto la sua ala protettiva anche Stash dopo aver vinto la quattordicesima edizione del Serale di Amici cinque anni fa. Una vera e propria mamma televisiva, come l’hanno da sempre definita Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone:

“Non smetterò mai di ringraziare Maria. Non solo mi ha voluto ad Amici, ma poi ha continuato a fare tanto per me”.

Dalle mozzarelle vendute fuori dalle Poste di Milano per pagarsi gli strumenti alla vittoria ad Amici fino alla partecipazione al Festival di Sanremo 2018: Stash continua a riscuotere un notevole successo anche grazie all’ulteriore visibilità che sta avendo nei panni di maestro di canto ad Amici 19.

Amici 19, Stash sul padre Umberto e Maria De Filippi: “Devo il mio successo a loro”

Oltre a ringraziare Maria De Filippi, Stash di Amici ha dichiarato che deve il successo anche al padre Umberto che ha sempre creduto in lui. Il cammino nella musica del cantante dei The Kolors è iniziato prima che mettesse piede ad Amici e lo vincesse. Suo padre Umberto è un musicista e ha cresciuto Stash a pane e note:

“Papà è un rockettaro anni ’70, scrive canzoni come me ma ha un altro stile. Con la chitarra è bravissimo. Sono cresciuto tra pianoforti e batterie ascoltando i suoi dischi, ma non ha mai voluto influenzarmi”.

In più occasioni Stash dei The Kolors ha dichiarato che il padre Umberto ha saputo aiutarlo, ma senza contaminarlo. In casa ha sempre avuta la fortuna di essere circondato dagli strumenti musicali, dal basso al sassofono, e così ha iniziato a familiarizzare.

Stash conquista il pubblico del Serale di Amici: “Garbato e sempre gentile”

Il leader dei The Kolors e vincitore del talent di Maria De Filippi, oggi tra gli insegnanti di canto, Stash continua a conquistare il pubblico del Serale di Amici 19. Sono tanti i commenti sul suo profilo Instagram in cui spettatori e spettatrici dimostrano di apprezzarlo molto per la sua educazione e gentilezza: “Non sei mai scontroso e ammiro il tuo modo di dire le cose”, ha scritto una spettatrice del Serale di Amici, sottolineando come Stash sia davvero una persona garbata e soprattutto umile, continuando a mantenere ben saldi i piedi a terra.