X


Mattino 5, Federica Panicucci annuncia: “Mi hanno fatto nuove proposte”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mattino 5 Federica Panicucci imbarazzo

Federica Panicucci farà un altro programma oltre Mattino 5? “Mi hanno fatto nuove proposte”

Nei progetti di Federica Panicucci c’è un nuovo ‘sì, lo voglio’. Intervistata dal settimanale Oggi la conduttrice di Mattino 5 ha annunciato, non solo il matrimonio con Marco Bacini, ma anche nuovi progetti professionali in vista. Federica Panicucci ha annunciato che le sono state fatte nuove proposte e la cosa le piace molto: “Vedere che la mia azienda scommette su di me, mi gratifica molto”. Alla domanda della giornalista Sabina Donadio, “Le piacerebbe fare il Festival di Sanremo?”, la padrona di casa di Mattino Cinque Federica Panicucci ha risposto: “A chi non piacerebbe?”. Probabilmente ci avviamo ad un Sanremo bis di Amadeus, dopo il clamoroso successo ottenuto durante la settantesima edizione della kermesse in termini di ascolti nonostante le polemiche. Federica Panicucci e Amadeus hanno condotto diverse edizioni del Festivalbar. Li ritroveremo insieme sul prestigioso palco dell’Ariston?

Mattino Cinque, Federica Panicucci fa una rivelazione: “Non mi sento perfetta”

Questo è un momento d’oro per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque è una donna felice, ha una gioia interiore che la rende decisamente luminosa, oltre a quell’aspetto fisico sempre impeccabile che la caratterizza quotidianamente in diretta tv. Classe 1967, due figli di 14 e 12 anni, cresciuti bene mentre lei ogni giorno alla conduzione del contenitore del mattino della rete ammiraglia del Biscione, una garanzia di successo per Mediaset con una credibilità di informazione, da ben undici anni, in costante crescita. Intervistata dal settimanale Oggi, Federica Panicucci ha dichiarato di non sentirsi affatto perfetta. E questo basta domandarlo al compagno Marco Bacini che confermerà:

“Perdo colpi eccome. Ma se mi si giudica per il lavoro, la risposta è nella determinazione con cui faccio le cose. Fin che ho memoria di me stessa, so di essermi prefissata degli obiettivi. Individuati quelli, sono andata dritta come un treno”.

Quel poco o tanto che Federica Panicucci (che ha avuto da ridire sullo scontro Elia-Marini) ha costruito è frutto di un profondo impegno. Nessuno le ha mai regalato niente nella vita.

Mattino 5, Federica Panicucci ammette: “Detesto sprecare il tempo”

Oltre ad annunciare che presto sposerà Marco Bacini, sostenendo che tra loro non c’è stato subito il colpo di fulmine, nell’intervista a Oggi Federica Panicucci ha parlato del suo lavoro, sostenendo: “Per me vale la costanza. Testa bassa e tanta fame”. Non è stato facile in questi anni crescere i suoi due figli, è stato tutto un po’ più faticoso fisicamente e lei doveva alzarsi alle 5 del mattino per prepararsi alla diretta di Mattino 5. Poi ha ammesso: “Detesto sprecare il tempo, quindi lo impegno nel fare, nell’essere, nel pensare”.