X


Mauro Perfetti, oroscopo settimanale: le previsioni dall’8 al 14 marzo

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Oroscopo
foto Oroscopo Mauro Perfetti capodanno 29 dicembre 4 gennaio 2020

Oroscopo Mauro Perfetti della settimana: le previsioni dalla Festa delle Donne al 14 marzo

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dall’8 (Festa delle Donne) al 14 marzo 2020 pubblicate su Oggi. Il segno dell’Ariete dovrà sfruttare il ‘momento no’ per ristabilire ordine nella confusione che c’è. Scoprirete che ingenuità, leggerezza e impazienza vi hanno indotto a fare scelte che si sono rivelate sbagliate. Gli amici e amanti del Toro sono pronti a fare di ogni giorno una godereccia festa. Giornate favorevoli ottime per i cambiamenti desiderati. Determinazione e fortuna vi porteranno dove volete arrivare. La dispettosa Luna fa intravedere per i Gemelli una fase delicata che implica chiarimenti nelle relazioni. Il ritmo del lavoro si fa stressante e dovete farvi forza per superare questa fase. Voi del Cancro prenderete in mano la vita sentimentale, Non lasciatevi demotivare da Marte. Le iniziative vi faranno centrare l’obiettivo. Vi accorgerete che siete forti.

Mauro Perfetti, oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo: le previsioni degli altri segni

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dall’8 al 14 marzo, l’amore di voi Leone andrà meritato, perché chi continua a darlo per scontato probabilmente riceverà un sonoro due di picche. Cercate solo di non diventare troppo intransigenti a causa del vostro orgoglio. La voglia di mandare a quel paese chi lavora con voi sarà incontenibile. Un’armonica e rassicurante congiunzione astrale aiuterà voi della Vergine a colorare le vostre giornate di spensieratezza, amore e intriganti emozioni. La Luna che si fa piena nel vostro segno vi farà riscoprire innamorati dell’amore. Trattative redditizie. Cogliete l’attimo se volete un importante sostegno. Secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti, Marte contrario e contrariato dal Capricorno non smette di punzecchiare la pazienza della Bilancia, facendo emergere il vostro lato più litigioso e polemico. Per far girare il vostro operato per il verso giusto dovrete sforzarvi a considerare gli ostacoli del momento come un mezzo per raggiungere i vostri obiettivi. Lo Scorpione deve prepararsi ad assaporare emozioni in un unico abbraccio. La voglia di mettervi in gioco e la vostra perseveranza avranno effetti spettacolari.

Oroscopo Mauro Perfetti: le previsioni astrali della settimana 8-14 marzo degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti (8-14 marzo) degli ultimi segni, sostengono che il Sagittario vedrà per un periodo solo ciò che vuole. Le Stelle indicano, non determinano: ora che lo sapete, fate passare indenne il temporale stellare. Il rendimento nella gestione degli impegni rischia di vacillare perché vi scoprirete svogliati, non sufficientemente motivati. Il rapporto di coppia per il Capricorno si rinforzerà, regalandovi intrigante sensualità. Idee, iniziative e progetti risplenderanno di luce propria. Sarete favoriti a rilanciare la vostra immagine professionale. La dispettosa collocazione astrale di Venere dal Toro non è punitiva: permetterà di trascorrere più tempo all’Acquario in casa con le persone che vi fanno star bene. La gestione degli impegni quotidiani rischia di vacillare o di non produrre risultati. Le Stelle si metteranno d’accordo per permettere ai Pesci di stabilire, o di ristabilire, il feeling per un’intrigante e ardimentosa ventata di trasgressione. Cogliete l’attimo se non volete sprecare inutilmente la fortuna del momento.