X


Mercedesz Henger, quarantena con Lucas Peracchi: “Mi dispiace vedere…”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Gossip
foto mercedesz henger piange

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger in quarantena per il coronavirus. Lei: “Mi dispiace vedere genta spaventata”

Giorni particolarmente complicati anche per una delle coppie più amate dai telespettatori dei programmi di Barbara d’Urso. Quale? Quella composta da Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Difatti i due, vivendo in un paesino della provincia di Piacenza, sono ormai da tempo in quarantena per via dell’epidemia da coronavirus. E proprio sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, la figlia di Eva Henger, Mercedesz, ha dichiarato di essere assai dispiaciuta di vedere così tante persone spaventate: “Mi dispiace molto vedere che c’è tanta gente spaventata e che sta male…” Successivamente ha anche colto l’occasione per fare un accorato appello al senso civico di tutti gli italiani per cercare di sconfiggere questa brutta piaga:

“Bisogna essere tutti responsabili e bisogna assolutamente prendere le giuste precauzioni…”

Un appello che Mercedesz Henger spera non cada nel vuoto.

Mercedesz Henger svela il suo più grande desiderio: “Speriamo venga scoperta una cura per il coronavirus”

Successivamente Mercedesz Henger, sempre nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha anche dichiarato di sperare che presto trovino una cura o un vaccino per sconfiggere il coronavirus:

“In questo momento particolare della nostra vita, il mio desiderio più grande è quello di trovare un vaccino oppure una vera cura che possa sconfiggere una volta per tutte questa malattia…”

E con tutta probabilità il desiderio di Mercedesz Henger, la cui madre è molto preoccupata per tutta questa situazione, è quello di tutta la popolazione mondiale che sta affrontando questa pandemia.

Mercedesz Henger svela: “Lucas è molto penalizzato in questo momento”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, Mercedesz Henger ha anche rivelato che questo brutto periodo ha penalizzato enormemente il suo Lucas Peracchi, il quale non può più lavorare come personal trainer visto che tutte le palestre sono ormai chiuse da diverse settimane: “Purtroppo è molto più penalizzato di me in questo momento…” Tuttavia Lucas Peracchi e Mercedesz Henger non hanno perso la voglia di allenarsi e tenere in forma il loro fisico: “Ci alleniamo in luoghi aperti, e se ci dobbiamo spostare, lo facciamo in auto…”