X


Montalbano, Angelo Russo: “Dopo Ballando con le stelle faccio fatica”

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Interviste
foto Angelo Russo, Italia Si

Il commissario Montalbano, Angelo Russo (Catarella) dopo Ballando con le stelle: “Faccio fatica a trattenermi”

Mancano poco più di ventiquattro ore alla messa in onda della prima delle due nuove puntate de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, che recita accanto ad Angelo Russo, interprete di Catarella. E proprio l’ex concorrente di Ballando con le stelle, in vista del ritorno di Montalbano, ha rotto il silenzio con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Telepiù, con la quale ha rivelato scherzosamente, parlando dei 13 chili persi nel periodo della sua partecipazione a Ballando:

Ne ho ripresi un paio! Mi trattengo a fatica: faccio tre diete perchè con una sola si mangia troppo poco!

Montalbano, Angelo Russo (Agostino Catarella) ironizza: “Ho arrestato il coronavirus”

Continuando l’intervista, Angelo Russo (Catarella de Il commissario Montalbano) ha poi fatto una battuta sul coronavirus, dichiarando: “L’ho già arrestato! A Ragusa ho preso il ‘coroni virus’ e i ‘super virus’, il problema, quindi, è risolto”. Svelando invece alcune anticipazioni della prima puntata de Il commissario Montalbano (prima della quale Luca Zingaretti ha fatto una confessione) ha affermato:

Arriverà in commissariato una “guardia giurante”, mentre nell’archivio comunale verrà uccisa una ragazza. E a dare le notizie sarà sempre Agostino Catarella.

Il commissario Montalbano: Angelo Russo parla di Ballando con le stelle e punta a Pechino Express

Infine, prima di concludere l’intervista, Angelo Russo (Agostino Catarella in Montalbano) parlando, come suddetto, della sua partecipazione a Ballando con le stelle dell’anno scorso, non ha nascosto che farebbe volentieri un altro importante programma della Rai, ossia Pechino Express. “Sarebbe bella la coppia Catarella-Maresciallo Cecchini di Don Matteo, uno della Polizia e uno dell’Arma. Nino Frassica è un uomo splendido” ha asserito, precisando poi che non farebbe L’Isola dei Famosi, ma il Grande Fratello forse si. “All’Isola si fa la fame! Al GF, invece, ci andrei per curiosità” ha asserito.