X


Morta madre Piero Chiambretti: l’annuncio di Vladimir Luxuria

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti morta la madre

Piero Chiambretti in lutto: morta la madre. L’annuncio di Vladimir Luxuria

Lutto per Piero Chiambretti: è morta la madre Felicita. La donna si è spenta all’ospedale Mauriziano di Torino e si aggiunge ai 4825 deceduti a causa del coronavirus. Purtroppo è questo il tragico bilancio dell’emergenza coronavirus in Italia oggi, sabato 21 marzo 2020. La madre di Piero Chiambretti morta era stata ricoverata pochi giorni fa, insieme al figlio, poichè entrambi positivi al covid-19. Fonti ospedaliere, però, avevano spiegato come il tampone effettuato su Piero Chiambretti abbia dato in realtà un esito incerto. Pare che il popolare conduttore e la madre stessero male da qualche settimana con i primi sintomi; poi le condizioni di salute di quest’ultima si sarebbero aggravate e non ce l’ha fatta. L’annuncio della madre di Piero Chiambretti morta è stato dato da Vladimir Luxuria su Twitter:

“Le mie più sentite condoglianze per mamma Felicita a Piero Chiambretti. Non ce l’ha fatta”.

Morta madre di Piero Chiambretti per coronavirus: le condoglianze di Vladimir Luxuria

Solo qualche giorno fa Vladimir Luxuria aveva confermato il ricovero della madre di Piero Chiambretti, insieme al conduttore di #CR4 – La Repubblica delle Donne, all’ospedale di Torino. Entrambi si sono sottoposti al test del coronavirus e sono risultati positivi. Da lì in regime di isolamento. Sui social Vladimir Luxuria ha mandato le sue più sentite condoglianze a Piero Chiambretti per la perdita dell’amata madre e, quindi, ha confermato in prima persona la scomparsa dell’ottantenne a causa del coronavirus. Serena Grandi, amica di Chiambretti, aveva espresso subito la sua vicinanza al volto di Rete 4, dichiarando di essersi messa in auto-isolamento e mettendo in guardia anche la D’Urso. Felicita, madre di Chiambretti morta, è stata una poetessa e ha scritto anche canzoni. Ha avuto nella sua vita un bellissimo rapporto con il figlio. In una intervista a Il Corriere, l’anziana donna si era descritta come donna intraprendente e non malleabile.

Piero Chiambretti, morta la madre vittima del coronavirus: chi era Felicita Chiambretti

Pochi minuti fa la triste notizia: la madre di Piero Chiambretti è morta per coronavirus. Felicita Chiambretti ha cresciuto il figlio a Torino ed è stata una madre single in un periodo storico in cui questa possibilità era un tabù. Ha vissuto in Piemonte e nella sua vita ha dovuto affrontare non poche difficoltà, come lei stessa ha raccontato in diverse occasioni. Piero Chiambretti è nato quando Felicita aveva soltanto 19 anni.