X


Oroscopo Acquario aprile: previsioni Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Oroscopo
foto Acquario oroscopo

Oroscopo aprile 2020, segno dell’Acquario: previsioni di Paolo Fox di tutto il mese

Anche per il penultimo dei segni zodiacali, ossia l’Acquario, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il mese di aprile 2020 le riprendiamo dal libro “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, fornendo indicazioni generali per le prossime quattro – cinque settimane.
Secondo l’oroscopo di aprile del segno dell’Acquario di Paolo Fox, chi è solo da anni per il prossimo periodo non cercherà l’amore per la vita ma una tenera compagnia, anche se da cosa nasce cosa, perchè a volte il vero amore arriva proprio quando non lo si cerca. Il mese, comunque, sarà pieno di cose da fare, da programmare con molta attenzione.

Acquario, oroscopo Branko: le previsioni di questo segno zodiacale del mese di aprile

Passando invece alle previsioni di Branko dell’oroscopo di aprile 2020 del segno dell’Acquario, nel libro “Calendario astrologico 2020” leggiamo che Venere sarà bella il 3, mentre il 5 arriveranno pensieri provocanti. Giorno 10 occorrerà essere prudenti alla guida, mentre la Pasqua sarà allegra. Attorno a metà mese ci saranno risultati nello sport, mentre quella del 18 sarà una giornata di soldi e affari, dicono sempre le previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di aprile dell’Acquario. Un incontro d’amore è previsto per il 25, mentre Mercurio diventerà noioso due giorni dopo.

Oroscopo segno dell’Acquario, mese di aprile 2020: le previsioni di Simon & the stars

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars di aprile del segno zodiacale dell’Acquario, nel libro dell’astrologo di Vieni da me, ossia “Il giro dell’anno in 12 segni”, leggiamo che giorno 7 sarà possibile organizzare un viaggio di lavoro, mentre la Pasqua potrà essere trascorsa con gli amici. Eventi inattesi in famiglia potrebbero arrivare il 23, mentre due giorni dopo ci sarà una serata romantica. Ecco, dunque, un assaggio dell’oroscopo di aprile 2020 del segno dell’Acquario secondo Simon and the stars.