X


Oroscopo marzo Acquario: previsioni Paolo Fox, Simon & the stars, Branko

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Oroscopo
foto acquario

Oroscopo Acquario Paolo Fox, marzo 2020: le previsioni dello zodiaco del mese prossimo

Anche per il penultimo dei segni zodiacali, l’Acquario, le previsioni del mese di marzo dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dal libro “L’oroscopo 2020”, in cui l’astrologo de I Fatti Vostri parla delle previsioni di tutto l’anno. Le previsioni di marzo 2020 del segno dell’Acquario di Paolo Fox dicono che in tanti sono in attesa di una svolta sul piano lavorativo, senza capire però che questo cambiamento può partire dall’esterno, ma deve iniziare da dentro. Le coppie che sono insieme da tempo fanno meno sesso, ma possono reggere alle stelle irruenti del mese, mentre a livello di salute, con un cielo come quello di marzo, bisognerebbe ritrovare energia fisica.

Branko, oroscopo marzo segno dell’Acquario: le previsioni astrologiche di tutto il mese

Sfogliando invece le pagine del libro “Calendario Astrologico 2020” di Branko, sulle previsioni dell’oroscopo di marzo 2020 dell’Acquario scopriamo che il 2 ci sarà l’amore, mentre il 4 è previsto il ritorno di Mercurio. Collaborazioni, il 7 marzo, secondo l’oroscopo dell’Acquario di Branko, mentre l’11 qualcuno sentirà l’esigenza di evadere. Amicizie preziose a metà mese, mentre subito dopo l’equinozio di primavera arriverà Saturno nel segno. L’oroscopo dell’Acquario del mese di marzo 2020 di Branko dice poi che il 28 ci saranno poche energie, mentre il penultimo giorno arriverà Marte.

Oroscopo marzo 2020 Acquario, Simon & the stars: previsioni delle stelle del prossimo mese

Infine, passando alle previsioni di Simon & the stars dell’oroscopo di marzo del segno dell’Acquario, sfogliando il libro “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in 12 segni”, scopriamo che il 7 potrebbe esserci un’accesa discussione con un parente, mentre il 9 sarà un giorno ideale per estinguere un debito. Il 18 ci si potrebbe sentire confusi, mentre il 24 marzo sarà possibile agganciare un contatto importante. Ecco dunque un assaggio delle previsioni del segno dell’Acquario del mese di marzo di quest’anno dell’astrologo di Vieni da me.