X


Oroscopo Antonio Capitani, settimana Festa della donna (4-10 Marzo)

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 8 marzo Festa della Donna Paolo Fox

Oroscopo settimana Festa della donna: le previsioni di Antonio Capitani da Mercoledì 4 a Martedì 10 Marzo

Come di consuetudine anche sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair è stato pubblicata la rubrica inerente all’Oroscopo settimanale della Festa della donna dal 4 al 10 Marzo 2020 di Antonio Capitani. L’astrologo ha iniziato con il segno della Ariete: chi è nato sotto questa stella avrà qualche difficoltà di troppo nel mondo del lavoro, poche soddisfazioni anche dal punto di vista dell’amore. Il segno zodiacale fortunato della settimana sarà quello della Vergine: grandi opportunità nel lavoro. Antonio Capitani consiglia ai nati Sagittario di contare fino a 10 prima di parlare e fare disastri. Per l’oroscopo dei prossimi 7 giorni (4-10 Marzo) i nati Toro avranno di fronte una settimana pregna di soddisfazioni sia in amore che nel lavoro.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani dal 4 al 10 Marzo: previsioni Festa della donna 2020

L’oroscopo della prossima settimana della Festa della donna di Antonio Capitani (4 – 10 Marzo) ha rivelato che i nati Leoni dovranno tenere un low profile: grandi riscatti nel lavoro. I nati sotto il segno zodiacale del Capricorno dovranno continuare a stringere i denti perchè ben presto arriverà una bella svolta. Giorni particolarmente complicati per I Gemelli, i quali potrebbero avere qualche tensione di troppo con amici e colleghi. L’oroscopo settimanale che va da Mercoledì 4 a Martedì 10 Marzo 2020 di Antonio Capitani (QUI le previsioni della scorsa settimana) ha poi rivelato che i Bilancia avranno moderate soddisfazioni nel lavoro, ma di contro l’amore sarà un disastro.

Oroscopo della settimana della Festa della donna: previsioni di Antonio Conti degli ultimi segni

Antonio Capitani nel suo oroscopo settimanale della Festa della donna ha poi riportato che gli Acquario dovranno avere una certa cautela nell’affrontare determinate situazioni sia nel lavoro che nell’amore. I nati Cancro andranno incontro a giorni davvero molto positivi da ogni punto di vista. Buone notizie anche per gli Scorpione, ma in amore ci sarà qualche intoppo di troppo. Chiude la rubrica dell’oroscopo della settimana da Mercoledì 4 a Martedì 10 Marzo 2020 di Antonio Capitani il segno dei Pesci: grande fortuna e entrate economiche inaspettate.