X


Oroscopo Bilancia aprile: previsioni Paolo Fox, Branko, Simon & stars

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Oroscopo
foto Bilancia oroscopo

Oroscopo aprile 2020, segno della Bilancia: le previsioni astrologiche di Paolo Fox

Anche per il segno zodiacale della Bilancia le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il mese di aprile le riprendiamo dal libro “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, che l’astrologo de I Fatti Vostri ha pubblicato all’inizio dell’anno, con lo zodiaco da gennaio a dicembre 2020, per ognuno dei dodici segni.
Marte sarà di nuovo in aspetto valido il mese prossimo, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia di aprile 2020, poiché si incontrerà con lo splendido aspetto di Venere e attorno al 16 potrebbe arrivare una bella proposta, mentre sul piano sentimentale il mese della Pasqua risponderà bene. Momento di forza che si espanderà per tutta la vita, per quanto riguarda la salute, e attorno al 7 sarà possibile risolvere un piccolo problema personale.

Bilancia, oroscopo Branko mese di aprile: le previsioni da giorno 1 a giorno 30

Sfogliando, invece, il libro “Calendario Astrologico 2020” di Branko, sulle previsioni dell’oroscopo del segno della Bilancia del mese di aprile 2020 leggiamo che giorno 1 bisognerà badare alla salute, mentre il 3 Venere porterà amore. Intuizioni utili ci saranno il 6, mentre la Pasqua sarà serena. Amore impegnativo il 15 e viaggi all’estero previsti per il 25. L’oroscopo di Branko di aprile del segno della Bilancia dice poi che il 28 arriveranno eredità e denaro, mentre il 30 sarà necessario depurarsi.

Oroscopo segno della Bilancia, aprile 2020: previsioni astrali Simon & the stars

Infine, passando alle previsioni di Simon & the stars dell’oroscopo del mese di aprile della Bilancia, nel libro dell’astrologo di Vieni da me, dal titolo “Il giro dell’anno in 12 segni”, leggiamo che quella del 7 sarà una giornata utile per avere successo, mentre la Pasqua potrà essere trascorsa fuori porta. Un incontro romantico potrebbe avvenire venerdì 17, mentre il 26 sarà un giorno utile per programmare un viaggio, sempre secondo l’oroscopo di aprile 2020 della Bilancia.