X


Oroscopo Branko della settimana prossima: previsioni dal 9 al 15 marzo

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo 7 aprile

Branko, oroscopo settimanale: previsioni dal 9 marzo al prossimo weekend (14-15 marzo)

Anche per la settimana prossima, da lunedì 9 marzo 2020 in poi, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario astrologico 2020”, nel quale è presente lo zodiaco fino a dicembre (noi ci limitiamo, ovviamente, a riportare solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di Branko della settimana dal 9 al 13-14-15 marzo, per ognuno dei segni).
Luna piena lunedì 9 per l’Ariete, segno per il quale l’astrologo consiglia una dieta, mentre per il Toro ci sarà una bella sorpresa martedì. Il cuore dei Gemelli si risveglierà l’11, mentre giovedì il Cancro è bene dorma di più.

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni da lunedì 9 a domenica 15 marzo 2020 di altri segni

Consultando ancora il libro succitato, scopriamo che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 9 al 14/15 marzo dicono che la famiglia sarà esigente venerdì 13 per i nati Leone, mentre quella di sabato prossimo sarà una giornata nella quale la Vergine potrà apporre delle firme. Nuovi amici, domenica 15, per la Bilancia, mentre l’oroscopo di Branko della prossima settimana dello Scorpione parla di un incontro importante che avverrà il 9. Luna inquieta lunedì per coloro che sono del segno zodiacale del Sagittario, segno che sabato sera potrà osare, mentre domenica potrà vincere, e voglia di rivalsa, l’11, per il Capricorno, che il giorno successivo avrà la possibilità di rompere gli schemi.

Oroscopo Branko settimanale dal 9 al 13-14-15 marzo: le previsioni dei segni dello zodiaco rimanenti

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana (da lunedì 9 marzo al fine settimana successivo, 14/15 marzo 2020), sempre tra le pagine del libro menzionato all’inizio dell’articolo leggiamo che martedì 10 ci saranno discussioni inutili per l’Acquario, segno che l’11 avrà voglia di evadere, mentre i Pesci avranno un colpo di fulmine il 12, ma gambe gonfie nella giornata di domenica 15 marzo.