X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni martedì 3 marzo 2020

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox dorato

Oroscopo di oggi Paolo Fox: a I Fatti Vostri le previsioni del 3 marzo

Paolo Fox è tornato protagonista su Rai2 a I Fatti Vostri. L’astrologo ha svelato l’oroscopo di oggi, martedì 3 marzo, segno per segno. Anche ieri Fox ha anticipato le previsioni odierne sottolineando che l’Ariete avrà la Luna favorevole, il Toro sarà favorito in amore e i Gemelli saranno un po’ stanchi. Paolo Fox con l’oroscopo del giorno ha sottolineato che il Cancro dovrà risolvere dei problemi, il Leone sarà energico e la Vergine raggiungerà risultati. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la Bilancia dovrà evitare tensioni, mentre lo Scorpione sarà stressato e il Sagittario avrà la Luna in opposizione. Il Capricorno potrà brillare, l’Acquario sarà indeciso in amore e i Pesci saranno sottotono.

Paolo Fox, oroscopo del giorno a I Fatti Vostri: le previsioni astrologiche segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno a I Fatti Vostri è iniziato con il Sagittario (due stelle) che avrà la Luna in opposizione e dubbi da chiarire. Fino a giovedì potrebbe esserci un po’ di stress, la fine del mese vedrà però un miglioramento. L’Ariete (due stelle) potrà riprendersi con la fine del mese e l’inizio di aprile, oggi però il segno sarà un po’ sottotono. I Gemelli (tre stelle) avranno la Luna nel segno e saranno un po’ nervosi e in preda ai dubbi. Aprile sarà il mese delle decisioni. Il Cancro (tre stelle) recupererà e si lascerà alle spalle le tensioni. In amore ci saranno chiarimenti. Il Leone (tre stelle) con la fine del mese dovrà riorganizzarsi mentre la Vergine (quattro stelle) potrà uscire dal guscio e aprirsi agli altri. Qui è disponibile l’oroscopo del 3 marzo anticipato ieri dall’astrologo.

Oroscopo del giorno 3 marzo di Paolo Fox su Rai2: i segni più fortunati oggi

L’oroscopo del 3 marzo di Paolo Fox è proseguito con la Bilancia (tre stelle) che da giovedì brillerà. L’Acquario (quattro stelle) vivrà delle trasformazioni, potrà attuare dei cambiamenti e rivedere la propria vita. I Pesci (quattro stelle) vedranno migliorare la giornata nel corso del pomeriggio. Il Toro (cinque stelle) da giovedì brillerà in amore. Ad aprile e maggio potrebbero esserci però dei ritardi. Lo Scorpione (cinque stelle) recupererà a livello psicofisico e potrà mettersi in gioco. Il Capricorno (cinque stelle) avrà rassicurazioni oggi, anche in campo affettivo.