X


Oroscopo di Paolo Fox domani, 3 marzo: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Oroscopo
Foto Acquario segni Oroscopo zodiaco

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 3 marzo

ARIETE: torna la Luna favorevole nel segno. In serata ci sarà qualcosa che non va soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa, dice Paolo Fox di domani (3 marzo).

TORO: c’è una storia che funziona in amore. Potrebbero già prenotare ora un evento estivo. Le situazioni professionali che nascono ora promettono bene.

GEMELLI: durante la sera noteranno un po’ di stanchezza in più. Devono sfruttare la buona posizione della Luna. Meglio evitare troppe tensioni inutili.

CANCRO: dovranno risolvere qualche problema in amore e sul lavoro. Dovrebbero viaggiare e sfruttare questa carica energetica che hanno.

Paolo Fox, oroscopo del 3 marzo: le previsioni di domani

LEONE: si sveglieranno con uno slancio di disponibilità in più. Non sopportano più certe situazioni sul lavoro. I conflitti, se lo devono ricordare, si possono superare, lo assicura l’oroscopo di domani di Paolo Fox.

VERGINE: è importante confrontarsi con le persone giuste. Devono dire un forte ‘no’ al nervosismo. I risultati non mancheranno sul piano del lavoro. Non devono stancarsi la sera.

BILANCIA: le brutte sensazioni vanno eliminate onde evitare di creare tensioni in campo sentimentale. L’eccessiva intraprendenza potrebbe creare delle tensioni.

SCORPIONE: le relazioni nate da poco saranno sottoposte a stress. Avranno qualche possibilità in più di trovare persone utili alla loro causa. Svelato anche l’oroscopo di oggi assieme alla classifica settimanale segno per segno.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, martedì 3 marzo, segno per segno

SAGITTARIO: Luna in opposizione che crea dei piccoli problemi di cuore. Bisogna aprirsi alle novità sul piano professionale. Possibile recupero di energia.

CAPRICORNO: giornata che nasce con stelle molto importanti. Alcuni conti in sospeso andranno sistemati al più presto. Devono cercare di fare qualcosa di divertente, stando alle previsioni segno per segno di Paolo Fox.

ACQUARIO: a marzo potranno dire la loro. Arriva un’informazione utile da sfruttare in campo professionale. Non sanno cosa scegliere in amore.

PESCI: situazione astrologica in calo. Da giovedì le cose andranno decisamente meglio. Le novità toccheranno i rapporti.