X


Oroscopo di domani Paolo Fox, 22 marzo: le previsioni segno per segno

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Oroscopo
Foto segni oro zodiaco oroscopo

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 22 marzo

ARIETE: periodo interessante e favorevole per avere qualche avventura sentimentale. C’è più energia del solito. Ritrovano la voglia di lavorare e di avere un po’ più di stabilità.

TORO: ci saranno tre giorni che invitano a recuperare le emozioni perdute. Domenica di grande forza secondo Paolo Fox, oroscopo di domani. Agitazione nell’aria. Periodo migliore per fare scelte a lunga scadenza.

GEMELLI: Luna dissonante, dovranno risolvere qualche problema. Potranno vivere sensazioni particolari anche grazie a una Venere sempre più vicina. Sul lavoro devono studiare nuove strategie.

CANCRO: meglio parlare oggi che tacere domani. Evitare gli scontri diretti con una persona Gemelli. Sul lavoro ci sarà una novità importante.

Paolo Fox, oroscopo del 22 marzo: le previsioni di domani

LEONE: troveranno una nuova realtà coloro che vivono in una situazione difficile. Potrà nascere qualcosa di bello anche dopo una separazione. Il partner potrà dare loro una mano.

VERGINE: tensioni in corso in amore. Per quanto riguarda le emozioni saranno intransigenti. Sul lavoro sarà meglio non agitare le acque nonostante Giove-Saturno-Marte favorevoli.

BILANCIA: storie nate da poco da gestire con molta attenzione. Progetto lavorativo che potrebbe ritardare. Ritrovano tonicità, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (22 marzo).

SCORPIONE: domenica ottima per le relazioni sentimentali. Potrebbero discutere con i colleghi. Non devono mettere troppa carne al fuoco sul lavoro.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, domenica 22 marzo

SAGITTARIO: evitare gli atteggiamenti che potrebbero essere troppo bruschi. La stanchezza si fa sentire, periodo di lento recupero sul lavoro.

CAPRICORNO: situazione sentimentale che può essere rafforzata. Non bisogna pensare al futuro con troppa agitazione. Potrebbero vivere delle situazioni speciali.

ACQUARIO: momento interessante e molto importante per quanto riguarda la sfera amorosa. Le occasioni lavorative non mancheranno.

PESCI: giornata favorita dalla Luna, domenica che permette di essere chiari in amore. Buona intuizione sul lavoro. Disponibile anche l’oroscopo di oggi di Paolo Fox.