X


Oroscopo di Mauro Perfetti: classifica fine settimana 7- 8 marzo

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, oroscopo 2019 detto fatto

Oroscopo del weekend di Mauro Perfetti: previsioni e classifica dal 7 al 8 marzo a Casa Detto Fatto

L’appuntamento con l’Oroscopo per il fine settimana di Mauro Perfetti a Detto Fatto dal giovedì pomeriggio si è spostato al sabato mattina a Casa Detto Fatto. Nel programma di Bianca Guaccero, Mauro Perfetti ha svelato l’Oroscopo del weekend con la classifica dei segni dal 7 al 8 marzo, in quella che ha denominato la Hit Parade delle stelle. Il 12° posto Mauro Perfetti lo ha assegnato all’Acquario, introdotto dalla canzone ‘Molto calmo’ di Neffa proprio perché la Luna sarà molto dispettosa e metterà alla prova la personalità dei nati nel segno già orgogliosi e gelosi, è necessario stare calmi. Lo Scorpione all’ 11° posto invece, introdotto da ‘Gelosia’ di Adriano Celentano, avrà un weeKend ricco d’emozioni e nel complesso soddisfacente se riuscirà a superare il sospetto e appunto la gelosia.

Casa Detto Fatto, oroscopo di Mauro Perfetti del fine settimana: classifica altri segni

La classifica dell’Oroscopo del fine settimana di Mauro Perfetti a Casa Detto Fatto continua con il Cancro al 10° posto che grazie alla protezione di Venere nel Toro avrà un weekend all’insegna del divertimento e dell’allegria, non a caso introdotto dal brano di Jovanotti ‘È qui la festa?’. ‘Luna’ di Gianni Togni è invece la canzone attribuita ai nati sotto il segno della Bilancia, posizionati al 9° posto, che grazie alla Luna nel Leone saranno più morbidi e possono così affrontare Marte in Capricorno che invece renderà le cose più difficili. All’8° posto Mauro Perfetti nelle previsioni dell’oroscopo dal 7 al 8 marzo ha posizionato i Sagittario introdotti da ‘Voglio andar via’ di Claudio Baglioni, che con la Luna favorevole possono rilassarsi o appunto organizzare dei viaggi. I Toro invece sono posizionati al 7° posto e la canzone loro attribuita è ‘Je t’aime… moi non plus’ di Gainsbourg e Birkin avranno infatti un fine settimana godereccio ricco di trasgressione grazie a Venere nel segno. A metà classifica invece c’è l’ Ariete ( Strapazzami di coccole sigla di Topo Gigio) da un parte la SuperLuna nel Leone sarà rigenerante ma Marte nel Capricorno metterà a dura prova la vita privata.

Mauro Perfetti, oroscopo weekend a Casa Detto Fatto dal 7 al 8 marzo. La classifica

Al 5° posto della classifica dell’oroscopo di Mauro Perfetti per il weekend a Casa Detto Fatto, si trovano i Gemelli eterni giovani, come sottolinea la canzone ‘Noi siamo i giovani’ di Catherine Spaak che li ha introdotti, con la Luna che li protegge potranno dire addio alla malinconia delle ultime settimane. I Vergine al 4° posto con la Venere in Toro rassicurante riscopriranno l’amore vero e gli affetti più autentici e saranno felici (Felicità di Al Bano e Romina). Sul podio al 3° posto il Leone avrà un weekend passionale all’insegna della trasgressione (Il triangolo di Renato Zero) al 2° i Pesci grazie a Marte e Venere trascorreranno un week end spettacolare, ‘Domenica Bestiale’ come il brano di Fabio Concato; mentre al 1° posto nella Classifica delle previsioni per il weekend (Qui le previsioni settimanali) dell’oroscopo, Mauro Perfetti ha posizionato i Capricorno che con Venere nel Toro e Marte favorevole possono trovare l’anima gemella questo fine settimana ( Articolo 31 ‘La fidanzata’).