X


Oroscopo di oggi, 9 marzo, e della settimana di Paolo Fox con la classifica

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo Che tempo che fa

Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 9 marzo: previsioni settimanali e classifica

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale e la classifica di Paolo Fox. L’astrologo ha anticipato anche ieri le previsioni del 9 marzo svelando che l’Ariete vivrà un recupero, il Toro potrà dar vita a cambiamenti e i Gemelli potrebbero accusare un po’ di stanchezza. Il segno del Cancro sarà disteso, il Leone sarà agitato in amore, la Vergine sarà favorita nei sentimenti. L’oroscopo del 9 marzo di Paolo Fox ha anticipato che la Bilancia avrà la luna nel segno, lo Scorpione dovrà essere cauto e il Sagittario potrebbe avere problemi sentimentali. Inoltre l’oroscopo di Paolo Fox ha affermato che il Capricorno potrà puntare su nuove relazioni, l’Acquario dovrà puntare i piedi e i Pesci avranno la Luna in opposizione.

Paolo Fox, oroscopo e classifica settimanale: previsioni dal 9 al 13 marzo 2020

L’oroscopo della settimana e la classifica di Paolo Fox a I Fatti Vostri non sono andati in onda. Qui è disponibile l’oroscopo del 9 marzo anticipato ieri da Fox.
AGGIORNAMENTO: l’oroscopo di Paolo Fox non è andato in onda oggi e salterà anche nei prossimi giorni per dar spazio all’informazione sul coronavirus. Paolo Fox ha ribadito che appena lo stato della cose rientrerà tornerà ad allietare il pubblico di Rai2 con l’oroscopo del giorno.