X


Oroscopo di oggi Paolo Fox, 2 marzo: previsioni settimanali e classifica

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti 6 dicembre

Oroscopo del giorno e settimanale di Paolo Fox: previsioni dal 2 al 6 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni del 2 marzo e l’oroscopo settimanale, ma anche ieri Fox ha svelato cosa prevedono gli astri per la giornata odierna sottolineando che l’Ariete dovrà chiarire in amore. Il Toro vedrà migliorare l’umore, mentre i Gemelli avranno buone notizie in campo professionale. Il Cancro secondo l’oroscopo di Paolo Fox recupererà, il Leone avrà la Luna a favore e la Vergine potrebbe essere sottotono oggi. La Bilancia recupererà nei sentimenti, lo Scorpione sarà energico in amore e il Sagittario avrà la Luna dissonante. Paolo Fox che oggi ha illustrato l’oroscopo dal 2 al 6 marzo a I Fatti Vostri ha anticipato ieri che il Capricorno dovrà rimettersi in gioco, l’Acquario potrà chiarire delle situazioni e i Pesci potrebbero innervosirsi.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: la classifica dei segni svelata il 2 marzo su Rai2

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox è iniziato con il 12° posto del Sagittario che vivrà tensioni e si sentirà sottotono oggi e domani. La fine di marzo porterà novità positive. 11° posto per i Gemelli che avranno dubbi nella professione e saranno nervosi questa settimana. 10° posto per l’Ariete che potrebbe ricevere conferme dal prossimo mese, le risposte non arriveranno però nel breve periodo. L’amore sarà favorito. 9° posto per la Bilancia che non avrà ancora la grinta giusta per fare scelte importanti, presto però l’oroscopo migliorerà e il 2021 sarà un anno buono. 8° posto per il Cancro che sarà un po’ polemico, dal 5 marzo ci sarà però un recupero soprattutto in amore. 7° posto per il Leone che potrà compiere scelte, il lavoro però non brillerà ancora. Qui è riportato l’oroscopo del 2 marzo anticipato ieri dall’astrologo.

Oroscopo di oggi e settimanale di Paolo Fox: la classifica dei segni dal 2 al 6 marzo

L’oroscopo della settimana dal 2 al 6 marzo di Paolo Fox è proseguito con il 6° posto dell’Acquario che sarà insofferente, vivrà un cambiamento e ritroverà una certa libertà. 5° posto per il Capricorno che potrà agire e progettare. 4° posto per i Pesci che potranno risolvere dei dubbi in amore. 3° posto per lo Scorpione che potrebbe essere un po’ malinconico dal 5 marzo. 2° posto per la Vergine che avrà un OROSCOPO importante ricco di novità e soddisfazioni. 1° posto per il Toro che si imporrà e potrà brillare in amore.