X


Oroscopo Paolo Fox domani, 2 marzo: le previsioni del lunedì

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Oroscopo
Foto Leone Oroscopo verde

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 2 marzo

ARIETE: entro sabato 7 marzo potranno chiarire qualcosa in più in amore grazie anche a Venere positiva. E’ necessario prendere le distanze dalle situazioni inutili.

TORO: stando alle previsioni di Paolo Fox di domani il cielo alimenterà la voglia di amare. Migliora l’umore nella seconda metà della giornata. Momento di recupero.

GEMELLI: per le prossime settimane dovranno puntare tutto sull’amore. Buone notizie sul fronte del lavoro. Non devono stancarsi troppo.

CANCRO: devono cercare di destinare la loro energia in campo sentimentale. Entro tre giorni sarà possibile un recupero.

Paolo Fox, oroscopo del 2 marzo: le previsioni di domani

LEONE: Luna che torna favorevole. Non hanno voglia di arrabbiarsi nel corso della giornata di domani, che potrebbe risultare stancante per molti. Da poco hanno ricevuto una conferma lavorativa.

VERGINE: situazione astrologica molto positiva. C’è chi pensa di ufficializzare una storia d’amore e chi di avere un figlio. Potrebbero dover vivere dei momenti di disagio nel corso della giornata di domani, 2 marzo.

BILANCIA: è possibile recuperare in amore. Si sentono motivati quando arriva un periodo ricco di emozioni. Giornata promettente sul lavoro.

SCORPIONE: in amore ci sarà una bella carica energetica da sfruttare in campo sentimentale. Il morale potrebbe essere un po’ a terra. Buon vantaggio per chi lavora a chiamate.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, lunedì 2 marzo 2020

SAGITTARIO: Luna dissonante, questo non influirà in maniera positiva sul piano sentimentale. Giornata sottotono per le emozioni. Importante evitare dei rischi sul lavoro.

CAPRICORNO: è arrivato il momento di rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. Potranno nascere delle soluzioni professionali, stando all’oroscopo di Paolo Fox di domani (lunedì 2 marzo).

ACQUARIO: giornata importante per chiarire le cose. Tutto procede a rallentare sul lavoro. Non devono stancarsi troppo.

PESCI: nel pomeriggio potrebbero incontrare una persona che li innervosirà. Luna dissonante che porta agitazione. Svelato anche l’oroscopo del 1 marzo secondo le stelle di Paolo Fox.