X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 16 marzo: le previsioni di lunedì

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox dorato

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 16 marzo

ARIETE: giornata migliore per farsi avanti con qualcuno di importante, infatti si sentono più motivati. Piccolo calo di energia nel pomeriggio.

TORO: giornata importante per mettere in chiaro tante cose e potranno anche superare molte delusioni. La mente va tenuta costantemente occupata.

GEMELLI: qualche piccolo fastidio nelle relazioni. Promettono bene le nuove storie d’amore. Devono riflettere bene sulle scelte che vogliono intraprendere, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox (16 marzo).

CANCRO: le discussioni sentimentali non andranno rimandate. Non è facile mantenere la calma sul lavoro. Il nervosismo è sempre in agguato.

Paolo Fox, oroscopo del 16 marzo: le previsioni di domani

LEONE: è possibile parlare chiaro, dice Paolo Fox (oroscopo di domani). Entro mercoledì dovranno risolvere un problema. Le situazioni difficili si risolveranno.

VERGINE: giornata che nasce con un piccolo conflitto in campo sentimentale. Guardano al futuro con grande interesse.

BILANCIA: non devono essere troppo lontani dalla realtà. I problemi si potranno risolvere nel corso dei prossimi giorni. Cautela nell’attività fisica.

SCORPIONE: Mercurio inizia un transito che favorirà le conoscenze. Situazione professionale che necessita di conferme immediate. Disponibile anche l’oroscopo del 15 marzo.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, lunedì 16 marzo, segno per segno

SAGITTARIO: non manca la stanchezza, fanno sapere le previsioni di domani di Paolo Fox. Sarà facile discutere, anche a causa di una piccola crisi economica.

CAPRICORNO: momento importante grazie a una Luna che sta per entrare nel segno. I risultati sul lavoro sono dietro l’angolo.

ACQUARIO: sono sotto pressione da diverso tempo, ma domani la situazione astrologica subirà un miglioramento. Devono avere più fiducia nel futuro. Sul lavoro meglio fare le cose con calma.

PESCI: secondo Paolo Fox c’è una certa agitazione. Meglio evitare qualsivoglia discussioni con partner e colleghi di lavoro.