X


Oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni 26 marzo segno per segno

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo blu bianco cerchi

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 26 marzo

ARIETE: quella di domani sarà una giornata di forza per quanto riguarda la sfera sentimentale. Sul lavoro non hanno voglia di discutere con i colleghi.

TORO: i nati sotto questo segno potranno contare sulla benevolenza di Venere. Buone idee e favoriti gli incontri. C’è forte stanchezza sul lavoro.

GEMELLI: Luna nel segno, aprile sarà il mese della grande rivincita. Grande progetto in vista del futuro. Sul lavoro c’è stata come una sorta di eclissi, stando alle previsioni dell’oroscopo domani di Paolo Fox.

CANCRO: piccoli problemi sentimentali. Più lucidità nel pomeriggio. Per valutare certe proposte professionali potrebbero dover fare un fastidioso braccio di ferro.

Paolo Fox, oroscopo del 26 marzo: le previsioni di domani

LEONE: giornata di domani, 26 marzo, secondo Paolo Fox che nasce con buone prospettive. Non devono rimandare nulla alla seconda parte della giornata.

VERGINE: i rapporti inutili verranno chiusi entro aprile. E’ possibile iniziare a risolvere una delicata questione legale. Momento di profondo cambiamento sul lavoro.

BILANCIA: sarà facile recuperare il loro consueto umore mano a mano che ci si avvicina al termine del mese di marzo. La forma fisica è in calo. Situazione professionale sottotono.

SCORPIONE: giornata caotica, si avrà sia la Luna sia Venere favorevole. I più giovani potranno trovare una soluzione professionale. Le previsioni del giorno, sempre di Paolo Fox, sono disponibili come sempre.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, giovedì 26 marzo, segno per segno

SAGITTARIO: come dice quasi sempre Paolo Fox oggi è il giorno del ‘dentro o fuori’ definitivo. Devono curare di più le questioni finanziarie. Le nuove proposte professionali andranno ascoltate con attenzione.

CAPRICORNO: alcuni sono in bilico tra due storie sentimentali. C’è un po’ di agitazione in generale. Buona vitalità sul lavoro.

ACQUARIO: nel pomeriggio potrebbe tornare qualche disagio. Non si discute la sua passionalità. Attenzione a un progetto che potrebbero proporre loro nel pomeriggio.

PESCI: dovranno leccarsi le ferite in un angolo, secondo l’oroscopo di domani. Meglio regolare i conti a casa al più presto. Si rinverdiscono gli affari.