X


Oroscopo domani Paolo Fox, 13 marzo: le previsioni del venerdì

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo fiore Paolo Fox

Oroscopo domani Paolo Fox, 13 marzo: le previsioni segno per segno

ARIETE: giornata utile, ma attenzione a quelli nati sotto il segno del Cancro e del Capricorno. Buone notizie per chi è in cerca di prospettive diverse. Hanno più fascino del solito.

TORO: torna una fase di lieve stanchezza in amore. Luna opposta che crea dei fastidi. Non va meglio sul lavoro, fa sapere l’oroscopo di Paolo Fox.

GEMELLI: ci sono stati dei problemi recenti in famiglia. Potranno far partire delle iniziative molto importanti. Potranno fare una proposta dopo il 22 marzo.

CANCRO: importante fare le scelte giuste ed evitare complicazioni sentimentali. Sul lavoro è un periodo in cui non combineranno molto.

Paolo Fox, oroscopo del 13 marzo: le previsioni di domani

LEONE: sembra che non abbiano soddisfazioni in corso dal punto di vista sentimentale. E’ il momento giusto per fare progetti a lunga scadenza. Meglio non fare scelte azzardate.

VERGINE: non devono sciupare tutto con la gelosia. Qualche problema da risolvere sul lavoro, sono previste delle difficoltà. Non devono strafare.

BILANCIA: fine settimana che nascerà in maniera impetuosa. Domenica potrebbero fare un incontro speciale. Attenzione alle questioni economiche irrisolte.

SCORPIONE: vorrebbero vivere una relazione senza impegno. Non devono sottovalutare una proposta lavorativa del tutto nuova. Giornata di buon recupero psicofisico.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, venerdì 13 marzo

SAGITTARIO: bella situazione astrologica. Entro domani è importante fissare un appuntamento. Sul lavoro è possibile qualche fastidioso ritardo.

CAPRICORNO: interessante situazione astrologica per quanto concerne la sfera sentimentale, fa sapere Paolo Fox e l’oroscopo di domani (13 marzo). Le proposte lavorative non andranno sottovalutate.

ACQUARIO: Luna e Venere dissonanti, questo non aiuta l’amore. Potrebbero volersi ribellare al sistema. Le buone idee vanno concretizzate.

PESCI: momento giusto per farsi avanti con qualcuno che si ha nel cuore. Domani saranno determinati anche grazie al Sole nel segno. Svelato l’oroscopo di oggi sempre da Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza di Rai2.