X


Oroscopo domani, Paolo Fox, 4 marzo: le previsioni segno per segno

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Oroscopo
Foto Cancro segni zodiaco Oroscopo

Oroscopo domani, 4 marzo, di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

ARIETE: è meglio evitare certe complicazioni sentimentali. Alcune situazioni andranno tenuto sotto controllo. Attenzione alla stanchezza che hanno addosso da giorni.

TORO: giornata valida dal punto di vista professionale. Gli incontri di questo periodo saranno fondamentali anche per il futuro. Le loro intuizioni valgono molto.

GEMELLI: la giornata di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox potrà essere vissuta con grande interesse. Da domenica 22 marzo le cose sul lavoro potranno cambiare in positivo.

CANCRO: Luna che non solo alimenta le buone emozioni, ma potrà portare qualcosa in più. Non è il momento giusto per far partire delle iniziative rischiose.

Paolo Fox, oroscopo del 4 marzo: le previsioni di domani

LEONE: devono risolvere al più presto le difficoltà se vogliono tenersi stretto un rapporto. Momento di verifica dal punto di vista sentimentale. Si sentono meno affaticati.

VERGINE: periodo che riporta in primo piano i sentimenti. Non devono restare ancorati al passato, fa sapere l’oroscopo di Paolo Fox (tratto dallo Stellare di DiPiù). Prudenza sul lavoro.

BILANCIA: l’umore è in crisi. La Luna dissonante potrebbe portare a discussioni inutili. Troppa stanchezza accumulata. Sul lavoro c’è un bivio da affrontare.

SCORPIONE: grazie alla posizione favorevole della Luna si sentiranno decisamente più forti. Attenzione a Venere in opposizione. Per un paio di giorni Paolo Fox consiglia prudenza. Svelato anche l’oroscopo del 3 marzo a I Fatti Vostri sempre dall’astrologo per eccellenza Paolo Fox.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, mercoledì 4 marzo

SAGITTARIO: nel fine settimana avranno una situazione astrologica decisamente migliore. Necessitano di vivere delle emozioni più forti. Le beghe finanziarie o legali non si possono risolvere nel giro di un giorno.

CAPRICORNO: Luna dissonante che limita un po’ il raggio d’azione. E’ importante trovare un equilibrio sul lavoro. Le nuove proposte andranno ascoltate.

ACQUARIO: giornata stancante per i sentimenti. Tanti incontri possono confondere le emozioni, secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox (4 marzo). Hanno troppe cose da organizzare.

PESCI: i fastidi potranno essere superati. Da domani si recupererà con più convizione. Non devono stancarsi troppo.