X


Oroscopo domani Paolo Fox, lunedì 30 marzo. Le previsioni settimanali

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 30 marzo

ARIETE: sia oggi sia domani potranno contare sulla Luna favorevole. Grande voglia di vivere e di rimettersi in gioco. Marte dissonante provoca un po’ di malessere.

TORO: daranno un taglio a una storia ufficiosa. Arriva un periodo migliore per le emozioni. Ogni giorno può essere quello giusto per vincere una sfida.

GEMELLI: nella giornata di domani inizieranno ad arrivare le buone emozioni che faranno da preludio a un aprile intrigante. Se hanno fatto una richiesta nel passato potrebbero presto ricevere una risposta positiva.

CANCRO: Luna favorevole, può rendere importante la giornata di domani, secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del 30 marzo. Possono arrivare delle soluzioni professionali.

Paolo Fox, oroscopo del 30 marzo: le previsioni di domani

LEONE: stelle migliori rispetto ai giorni scorsi. Potrebbero dire basta a un amore. Mese che regala una buona voglia di cambiare. A loro la routine non piace.

VERGINE: potranno capire se una persona è dalla loro parte oppure no. Situazione di grande recupero emotivo. Carica lavorativa molto forte.

BILANCIA: torna un po’ di energia da sfruttare in amore. Potranno ambire a una bella emozione. Lavorano meglio di prima e potrebbero ricevere una proposta importante.

SCORPIONE: potranno parlare di affari scottanti con grande serenità. Si sentono più agitati sul lavoro. Storie d’amore parzialmente sanabili. Svelato anche l’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, lunedì 30 marzo, segno per segno

SAGITTARIO: aprile mese di scelte molto importanti. Potrebbero capire che la persona che hanno accanto non è quella giusta. Non devono strafare sul lavoro.

CAPRICORNO: favorevoli Marte, Saturno e Giove. Si può sbloccare una compravendita. Non si sentono in perfetta forma.

ACQUARIO: giornata interessante grazie al favore della Luna. Non devono sottovalutare un incontro sentimentale. Iniziative vincenti in arrivo.

PESCI: le storie che nascono in questo periodo andranno tenute sotto controllo. Iniziative vincenti sul lavoro. Devono parlare con cautela, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (lunedì 30 marzo).