X


Oroscopo domani Paolo Fox, venerdì 6 marzo: le previsioni astrali

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Oroscopo
Foto Cancro Oroscopo Paolo Fox marzo

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 6 marzo

ARIETE: secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox i nati sotto questo avranno dalla loro l’influenza positiva dei pianeti. Giornata di recupero. Le occasioni lavorative si presenteranno con facilità.

TORO: non devono lasciarsi prendere dalle polemiche sterili con il partner. Buona situazione sentimentale da sfruttare appieno.

GEMELLI: un problema degli ultimi mesi ora deve essere risolto una volta per tutte. E’ il momento giusto per mettersi in gioco. I nuovi incontri sono favoriti.

CANCRO: i nati sotto questo segno avranno ottime opportunità di trovare l’amore. Domenica giornata di riavvicinamento. Non è consigliabile fare le ore piccole.

Paolo Fox, oroscopo del 6 marzo: le previsioni di domani

LEONE: devono fare attenzione alle discussioni sterili della giornata di domani. Giornate particolari per i sentimenti. Sul lavoro stanno vivendo una situazione piuttosto stancante.

VERGINE: quella di domani sarà una giornata importante per quanto riguarda la sfera sentimentale, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo di domani (6 marzo).

BILANCIA: nell’aria c’è agitazione sentimentale. Per fortuna che si sentono più motivati del solito. Nei prossimi giorni ritroveranno un po’ di vitalità.

SCORPIONE: Venere e Luna dissonanti. Venerdì che riporta alla luce qualche tensione in più. Sul lavoro devono chiarire delle questioni delicate. L’oroscopo di oggi è stato svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, venerdì 6 marzo

SAGITTARIO: il loro cammino sentimentale è molto importante, non va preso sotto gamba. Sono motivati, anche sul lavoro. Vinceranno molte sfide, dice Paolo Fox con il suo oroscopo del 6 marzo.

CAPRICORNO: giornata che appare decisamene migliore rispetto ai giorni scorsi. Periodo di riflessione. Potrebbero tornare vecchie tensioni.

ACQUARIO: quella di domani sarà una giornata sottotono, ci sarà un po’ di affaticamento generale. Situazione di calo sul lavoro.

PESCI: situazione generale che chiede un po’ di pazienza. Con una persona del Cancro o dello Scorpione potrebbero costruire qualcosa di importante.