X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 6 marzo: voti e pagelle del weekend

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giorno Fox voti

Oroscopo oggi di Paolo Fox: le previsioni di venerdì 6 marzo

Primo venerdì di marzo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri dove avrà modo di svelare anche i voti e le pagelle del fine settimana per ognuno dei dodici segni zodiacali. Prima di questo vediamo in pillole le previsioni di oggi per l’Ariete, che vivrà una giornata di recupero, e per il Cancro che avrà ottime opportunità sentimentali. Il Capricorno inizia un periodo di riflessione mentre il Sagittario inizierà un importante percorso sentimentale. Giornata sottotono per l’Acquario.

Paolo Fox, i voti del fine settimana: oroscopo dal 6 all’8 marzo

Si svela l’OROSCOPO di Paolo Fox di oggi (venerdì 6 marzo) oltre ai voti e alle pagelle del weekend (7-8 marzo). Si ricorda che le previsioni di oggi sono state svelate in piccolissima parte ieri. ùAriete: piano piano torna attivo. Periodo importante nonostante il coronavirus. Domenica: grande qualità, quella di essere sbrigativo. Attenzione a non essere troppo frettolosi (8,5). Toro: Luna dissonante tra sabato e domenica, oroscopo particolare. Mese di marzo che apre le porte a importanti scelte sentimentali. Non devono sollevare polemiche. Domenica: potranno ottenere qualcosa di più (6). Gemelli: si recupera. Venere favorevole a partire da aprile. Tanti progetti in mente (8). Cancro: finalmente a fine mese, a partire dal 22, avranno un cielo più libero. Potranno fare molte più cose. Relazioni da tutelare. Domenica: fine settimana che vuole loro bene (8). Leone: cielo impegnativo per la famiglia. C’è qualche piccolo problema personale. Hanno molti più impegni del solito. Luna strana domani (6). Vergine: continua un percorso senza esitazioni. Ha molte ansie in questi giorni. Domenica si potranno rilassare (8,5).

Previsioni di oggi, 6 marzo: oroscopo e voti di Paolo Fox del weekend

Bilancia: bel cielo. Manterranno le distanze e si allontaneranno da qualcuno. Piccolo recupero nel weekend. Domenica a quattro stelle (8). Scorpione: i nati sotto questo segno potranno incupirsi. Non sono del tutto tranquilli. Domenica più efficiente. Venere quasi in opposizione (6). Sagittario: l’avventura è il loro pane quotidiano. Sono dei viaggiatori ideali. Accumulano molta esperienza. Domenica: weekend di pace e desiderio di ritrovare l’intimità perduta (7). Capricorno: loro sono le rocce dello zodiaco. In questi giorni potrebbe non rispondere a certe richieste (7). Acquario: ha qualche preoccupazione. Sono alle porte del 22-23 marzo, quando ci sarà una liberazione. Condizione di pressione. Domenica di occasioni da sfruttare (6,5).Pesci: situazione astrologica bella. Giornate che invitano alla comprensione. Domenica: weekend che li porta a essere consapevoli della loro forza (8).