X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, venerdì 20 marzo. Le previsioni

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 8 novembre

Oroscopo del giorno, Paolo Fox, 20 marzo. Le previsioni dello zodiaco

Non è ancora tornato in onda, Paolo Fox, con il suo oroscopo del giorno, ma nonostante questo sono disponibili le previsioni di venerdì 20 marzo tratte dallo Stellare pubblicato su DiPiù. Si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco e dal segno dell’Ariete che dovrà fare molta attenzione alla sfera sentimentale e programmare una pausa di riflessione non potrà che far bene. Il Toro sarà meglio che parli domani oppure taccia per sempre. Attenzione alla serata che sarà sottotono. I Gemelli recupereranno dal punto di vista sentimentale. Devono guardare al futuro con una certa positività. Finalmente il grande giorno per chi è nato sotto il segno del Cancro è arrivato: potranno prendersi una bella vacanza e godersi la compagnia degli amici più cari.

Paolo Fox di oggi: l’oroscopo di venerdì 20 marzo degli altri segni zodiacali

Si prosegue, poi, con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo oggi di Paolo Fox (20 marzo). Il Leone dovrà fare i conti con la Luna storta. I progetti lavorativi saranno come bloccati. Chi è nato sotto il segno della Vergine non deve tenersi nulla dentro, anzi, è il periodo giusto per rivedere certe scelte. Stando alle previsioni di Paolo Fox ci potranno essere dei colpi di fulmine per la Bilancia. Chi ha un partner potrebbe vedersi riaccendere la passione. Lo Scorpione dovrà ritrovare una sorta di equilibrio sentimentale. Potranno farsi notare sul lavoro.

Previsioni del giorno (venerdì 20 marzo): oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox del giorno (20 marzo) continuando con il Sagittario: giornata particolarmente pesante da sopportare. C’è ancora tanto da fare per i sentimenti del Capricorno. Sul lavoro ci saranno comunicazioni importanti. Acquario: meglio evitare le complicanze inutili su tutti i fronti. Bene le idee per il futuro. Quadro astrologico confuso per i Pesci.