X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 27 marzo: le previsioni del giorno

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo di oggi 27 marzo

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 27 marzo: le previsioni di oggi

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 27 marzo, tratto in parte dallo Stellare pubblicato da DiPiù poiché l’astrologo non ha ancora deciso di tornare in onda per rispetto delle vittime del coronavirus e della quarantena imposta al popolo italiano. Si parte, con le previsioni del giorno, dai primi quattro segni dello zodiaco. L’Ariete ha voglia di recuperare il tempo perduto con partner e familiari. Meglio nel pomeriggio. Giornata interessante per chi è nato sotto il segno del Toro con Luna e Venere in aspetto favorevole. Possibile recuperare punti professionali se si è nati sotto il segno dei Gemelli. Favoriti gli incontri per il Cancro. Bene anche la sfera sentimentale.

Paolo Fox, oroscopo di oggi (venerdì 27 marzo): le previsioni del giorno degli altri segni

Si prosegue con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco. Il fine settimana potrà portare al Leone dei leggeri fastidi. Sul lavoro c’è un momento di riflessione. Piccole soluzioni in vista per coloro che sono nati sotto il segno della Vergine per quanto riguarda le previsioni di oggi. Pomeriggio sottotono. Per la Bilancia è tempo di scelte importanti da compiere in coppia con il partner. Molte traversie professionali. Cielo confuso dal punto di vista amoroso per lo Scorpione. Cambiamento sul lavoro in vista.

Previsioni del giorno, 27 marzo: l’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (venerdì 27 marzo). Stagione di grande divisione per alcune coppie, per quanto riguarda il segno del Sagittario; novità professionali. Ottime soluzioni sentimentali per il Capricorno. Giornata stancante per chi è nato sotto il segno dell’Acquario. I Pesci non devono lasciarsi scappare le opportunità professionali. Questo l’OROSCOPO del giorno di Paolo Fox.