X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 marzo: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oggi 27 settembre

Oroscopo del giorno Paolo Fox, 4 marzo 2020: le previsioni su Rai2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 4 marzo in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri. Venere entra nel segno zodiacale del Toro. I bambini che nascono in questa prima settimana del mese di marzo avranno capacità particolari. Saranno abili nel settore tecnico e avranno idee geniali. Quali saranno i segni più fortunati secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Graziano Galatone e Roberta Morise.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni di mercoledì 4 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 4 marzo. I Gemelli (due stelle), giornate di tensione. Saturno inizierà un bel transito a breve. Attenzione alle finanze. La Bilancia (due stelle), marzo sarà un mese strano. Ha dei ripensamenti. Deve risolvere alcune questioni. Tensioni planetarie. Il Sagittario (due stelle), i soldi possono diventare un problema. Devono mettere da parte qualcosa. Bene l’amore. L’Ariete (tre stelle), Luna dissonante. Deve fermarsi ogni tanto. E’ un segno ribelle. Deve seguire le regole. Il Leone (tre stelle), ha bisogno di prove in amore. Transito particolare di Venere. Forse è preoccupato per una questione personale. L’Acquario (tre stelle), dovrebbe cambiare un pò vita. Molti nati sotto questo segno sono in ansia. Saturno presto nel segno. Urano dissonante.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 marzo: le previsioni del giorno su Rai2

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. Il Cancro ( quattro stelle), Luna nel segno. Recupero in corso. Può trovare consensi. Correrà qualche rischio. Lo Scorpione (quattro stelle) ha la Luna in trigono oggi quindi è più espansivo. E’ un segno molto riservato. Il Capricorno (quattro stelle), Giove favorevole. Positive le relazioni. E’ il segno delle regole. E’ un anno che porta condizionamenti. Luna in opposizione. Il Toro (cinque stelle), Giove favorevole. Potrebbe esserci un rinvio e rallentamenti. Bene l’amore. La Vergine (cinque stelle), potrebbero nascere belle occasioni entro il 20. Non deve chiudersi in sè stesso. I Pesci (cinque stelle), Luna molto interessante. Devono essere meno scaramantici. Hanno bisogno di essere rincuorati a volte.