X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 1° marzo: previsioni del giorno

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo salute, Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del giorno (domenica 1 marzo 2020): previsioni di oggi di tutti i segni

Anche per oggi, 1° marzo 2020, le previsioni del giorno dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dalla rivista DiPiùTv Stellare del mese scorso poiché, tra le previsioni del 29 febbraio, l’astrologo de I Fatti Vostri ha anticipato qualcosina anche per la giornata di oggi. L’oroscopo di Paolo Fox dell’1 marzo dei nati Acquario dice che da oggi la Luna è favorevole per l’amore, mentre per i Pesci da ieri è iniziato un periodo adatto a fare cure legate alla salute. Venere è arrivata nel segno dell’Ariete con la fine di febbraio, mentre il Toro nella giornata odierna è reduce dalla stanchezza di ieri.

Oroscopo di oggi Paolo Fox: le previsioni del giorno, 1 marzo 2020, di altri segni zodiacali

Sempre consultando la rivista citata sopra, scopriamo che le previsioni del giorno dell’oroscopo di Paolo Fox (di oggi, domenica 1° marzo) di altri segni dello zodiaco, rivelano che da ieri i Gemelli sono in una fase di recupero legata alla salute, mentre nella giornata odierna il Cancro può vivere qualcosa di bello relativo alle emozioni, motivo per il quale l’astrologo de I Fatti Vostri consiglia ai nati sotto questo segno di non chiudersi in casa. Secondo l’oroscopo di oggi, 1 marzo, di Paolo Fox, i nati Leone sono reduci da una giornata di tensione dovuta alla salute, ossia quella di ieri, mentre questo weekend per la Vergine è interessante per progettare, programmare impegni e, soprattutto, darsi da fare in vista del futuro (indicazioni relative al mondo del lavoro). Alla Bilancia ieri il re delle stelle ha consigliato di staccare un po’ la spina, mentre per lo Scorpione oggi inizia un mese di lotta per ottenere quello che si vuole nel settore della professione.

Oroscopo Paolo Fox del giorno (oggi, 1° marzo): le previsioni astrologiche degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox dice che il Sagittario fra qualche tempo vedrà le cose sbloccarsi nel lavoro, mentre il Capricorno è reduce da una giornata di preoccupazioni.