X


Oroscopo Paolo Fox domani, 12 marzo: le previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 12 marzo

ARIETE: mattinata sottotono. Non devono esagera e pretendere di avere tutto subito. Venerdì 20 il Sole entrerà nel loro segno. Devono riposarsi un po’ di più.

TORO: è in arrivo un fine settimana piuttosto polemico. Il consiglio di Paolo Fox è quello di non stancarsi troppo. Potranno fare molto di più grazie alla presenza benevola di Giove e Saturno.

GEMELLI: hanno dalla loro una grande capacità di iniziare nuovi progetti. Troveranno una buona soluzione sentimentale. Troppe difficoltà negli ultimi mesi.

CANCRO: situazione sentimentale che comporta una revisione di coppia. Cielo un po’ complicato per quanto riguarda le emozioni. Complicazioni sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 12 marzo: le previsioni di domani

LEONE: i nuovi incontri non saranno facili da gestire secondo Paolo Fox. Per quanto concerne il lavoro dovranno rinunciare a qualcosa. Si risolve finalmente un malessere stagionale.

VERGINE: le coppie in crisi saranno chiamate a fare il punto della situazione entro fine marzo. Carica energetica in più da sfruttare sul piano lavorativo.

BILANCIA: i cuori solitari dovranno mettersi in gioco, è il periodo giusto dice l’oroscopo di domani (12 marzo). Giornata nel complesso positivo e molto attiva.

SCORPIONE: Luna in transito nel segno che renderà la loro giornata perfetta per le riconciliazioni. Dovrebbero riposare di più. E’ consigliato fare le cose con calma. Disponibile anche l’oroscopo del giorno di Paolo Fox.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, giovedì 12 marzo 2020

SAGITTARIO: l’astrologo Paolo Fox consiglia di stare lontano dalle complicazioni. Si sentiranno liberi di dire quello che vogliono. Potranno fare una conoscenza utile per il futuro.

CAPRICORNO: Luna un po’ ostile al mattino. Giornata nel complesso stancante. C’è qualche possibilità in più sul lavoro.

ACQUARIO: nel pomeriggio tornerà un po’ di stanchezza. Si sentiranno pronti all’azione. Ci sarà qualche complicazione sul lavoro.

PESCI: giornata interessante per tutto, specialmente per l’amore. Bella situazione astrologica. Ci sarà più vitalità.