X


Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni di oggi, 11 marzo 2020

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 28 aprile

Oroscopo di oggi, Paolo Fox: le previsioni del giorno (mercoledì 11 marzo) di tutti i segni zodiacali

Dalla rivista DiPiù Stellare dedicata allo zodiaco di tutto il mese di marzo, riprendiamo piccole indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox (per oggi, 11 marzo 2020), relative a ciascuno dei dodici segni.
La Luna nella giornata odierna aiuterà a recuperare tono fisico, ma i piedi sono un punto debole (indicazione valida per tutti i nati Pesci), mentre l’Ariete nel lavoro ha la possibilità di ottenere un cambiamento. Lieve calo fisico oggi per coloro che sono del Toro, mentre i Gemelli hanno lo stomaco delicato al momento.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: previsioni di oggi, mercoledì 11 marzo 2020, di altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 11 marzo, tratte sempre dalla rivista citata all’inizio dell’articolo, dicono che quella odierna è una giornata di calo generale, legato alla salute, per tutti i Cancro, mentre per il Leone è previsto un momento di forza. A coloro che sono della Vergine l’astrologo consiglia di lasciar perdere le provocazioni, mentre per la Bilancia oggi risveglio agitato. Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, 11 marzo 2020) di altri segni dello zodiaco, dicono poi che sono in arrivo emozioni in più, in amore, per i nati Scorpione, mentre il Sagittario non deve sottovalutare contatti importanti in amore, perchè quello attuale non è un periodo che permette la nascita di nuovi amori, ma consente di ‘coltivare’ una nuova storia importante.

Oroscopo del giorno Paolo Fox: le previsioni astrali di oggi, 11 marzo, di altri segni dello zodiaco

Continuando a consultare il settimanale citato sopra, scopriamo infine che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, mercoledì 11 marzo 2020, degli ultimi segni, dicono che il Capricorno, se è possibile, deve prendere tempo nel lavoro, mentre le nuove cure per l’Acquario funzionano.