X


Oroscopo Paolo Fox settimanale da lunedì 9 a venerdì 13 marzo 2020

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Segni Domani Oroscopo

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco dal 9 al 13 marzo

Anche per la seconda settimana del mese di marzo, da lunedì 9 a venerdì 13, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo da DiPiùTV Stellare di questo mese, svelando piccole indicazioni per ciascun segno dello zodiaco, su amore, emozioni, lavoro o salute.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dal 9 al 13 marzo 2020 dicono che lunedì i Pesci dovranno cercare di fare le cose con molta calma in amore, mentre all’Ariete consigliano di ritrovare un po’ di serenità interiore il 10. Lieve calo fisico, mercoledì 11, per tutti coloro che sono del Toro, mentre giovedì i Gemelli faranno bene ad azzardare nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox della settimana 9-13 marzo: previsioni astrologiche di altri segni

Sempre dalla fonte citata sopra, scopriamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana prossima di altri segni dicono che quella del 20 marzo sarà una giornata in cui il Cancro avrà piccoli fastidi, mentre quello di lunedì sarà un giorno un po’ agitato per il cuore, per coloro che sono del Leone. Periodo produttivo, da martedì, sentimentalmente parlando per la Vergine, mentre l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 9 al 13 marzo 2020 della Bilancia parla di una giornata attiva e positiva, per la salute, che sarà quella di giovedì 12. Mercoledì lo Scorpione dovrà riposare un po’ più del solito, mentre il Sagittario il 13 non dovrà stancarsi.

Oroscopo settimanale, Paolo Fox: le previsioni da lunedì a venerdì degli ultimi segni

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana (dal 9 al 13 marzo 2020) dei segni dello zodiaco rimanenti, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, rivelano che martedì 10 il Capricorno sarà troppo pensieroso, mentre l’indomani si sentirà un po’ confuso per quanto riguarda l’amore. Stanchezza, nel pomeriggio del 12, per i nati Acquario, il cui tono fisico venerdì 13 non sarà dei migliori.