X


Oroscopo primavera 2020, Branko: le previsioni dal 20-21 marzo in poi

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019

Oroscopo Branko primavera 2020: previsioni dei prossimi mesi (marzo, aprile e maggio) di tutti i segni

L’inverno sta per terminare perciò, sfogliando le pagine del libro “Calendario Astrologico 2020”, sveliamo in questo articolo alcune informazioni sulle previsioni di Branko dell’oroscopo dei mesi della primavera 2020 (fine marzo, aprile e maggio), per ognuno dei 12 segni.
Serata per due in vista dell’equinozio di primavera (20 marzo), per l’Ariete, segno che inizierà aprile con un po’ di insofferenza e maggio con alcuni progetti in cantiere, mentre il Toro il 21 marzo vivrà una serata piacevole, il 1° aprile avrà una Luna affettuosa e chiuderà maggio con un ottimo Mercurio.

Oroscopo primavera Branko: le previsioni dal 21 marzo 2020 in poi, fino ad aprile e maggio, di altri segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo della primavera 2020 (mesi di marzo, aprile e maggio) di altri segni, tratte ancora dalla fonte citata sopra, dicono poi che Marte sarà ottimo alla fine di questo mese per i Gemelli, segno che a metà aprile avrà una vittoria, mentre il Cancro vedrà un miglioramento di Marte alla fine di marzo e nuovi incontri dopo la prima settimana di maggio 2020. Notte di passione il 25 marzo per il Leone, che all’inizio del mese prossimo avrà una bella Venere, mentre la Vergine il 29 marzo farà bene a riposarsi, in vista di un mese di aprile che inizierà bene, con amore e incontri. Saturno amico per la Bilancia, subito dopo l’equinozio di primavera, mentre lo Scorpione aprirà aprile 2020 con una Venere sensuale, stando sempre alle previsioni dell’oroscopo dei mesi della primavera di Branko.

Branko oroscopo primavera 2020: le previsioni di marzo, aprile e maggio degli ultimi segni zodiacali

Infine, sfogliando sempre il libro citato all’inizio dell’articolo, sulle previsioni dell’oroscopo di Branko della primavera relative agli ultimi segni, scopriamo che il Sagittario riceverà un grande aiuto il 21 di questo mese, mentre il Capricorno all’inizio di aprile avrà una resa dei conti con l’ex. L’amore chiamerà l’Acquario ad inizio maggio, mentre i Pesci accoglieranno la primavera 2020, dice Branko con le sue previsioni dell’oroscopo dal 20/21 marzo in poi, con una cena a due.