X


Oroscopo marzo 2020 Branko: le prime previsioni del prossimo mese

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo primavera

Oroscopo Branko marzo: anticipazioni previsioni astrologiche del mese prossimo, segno per segno

La prima metà di febbraio è ormai trascorsa perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2020, calendario astrologico”, sveliamo di seguito alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di marzo 2020, per ognuno dei dodici segni. L’oroscopo di marzo di Branko promette tante novità per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete, mentre per il Toro il mese della primavera partirà con un bel po’ di fortuna. Grandi progetti per i Gemelli, sul finire della prima settimana di marzo, mentre il 21 marzo la primavera 2020 per il Cancro si aprirà con una serata romantica.

Oroscopo Branko, mese di marzo 2020: le previsioni dall’1 al 31 di altri segni dello zodiaco

Sfogliando ancora le pagine del libro citato nel paragrafo precedente, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo di marzo 2020 di Branko dicono che il mese prossimo si aprirà con un po’ di rivalità, prevista per domenica 1, per coloro che sono del Leone, mentre la Vergine avrà una Luna nervosa il primo lunedì di marzo 2020. L’oroscopo di Branko del mese prossimo dice poi che il 3 i nati Bilancia potranno sentirsi liberi, mentre il cielo dello Scorpione sarà variabile, eccitante e tempestoso. Un po’ d’ansia ci sarà per il Sagittario il 2 marzo, mentre Venere sarà amorevole, per tutti i nati Capricorno, giorno 5, sempre secondo l’oroscopo del mese di marzo di Branko ripreso dal suo libro.

Branko di marzo, oroscopo mese prossimo: le previsioni astrali dei segni dello zodiaco rimanenti

Infine, passando ai due rimanenti segni dello zodiaco, ossia l’Acquario e i Pesci, nel libro di Branko, sulle previsioni dell’oroscopo di marzo 2020, leggiamo che il primo avrà l’amore il secondo giorno del mese e vedrà il ritorno di Mercurio mercoledì 4, mentre i secondi potranno contare su una Venere gentile nella giornata di giovedì 5.